Ad Alba la grande prova degli imperiesi Bodi lancia all'assalto anche i rincalzi

Ad Alba la grande prova degli imperiesi Bodi lancia all'assalto anche i rincalzi I nerazzurri contro la squadra che guida la classifica Ad Alba la grande prova degli imperiesi Bodi lancia all'assalto anche i rincalzi In campo Ottonello e Gazzano • L'allenatore non ha voluto anticipare la formazione • "Dipende dalle condizioni del tempo e dei giocatori: ce la metteremo tutta" • E' partito anche Turra che assicura di essere in perfetta forma • Tra i calciatori c'è euforia e voglia di vincere /Dal nostro corrispondentei Imperia, 17 novembre. fb. v.i I nerazzurri, accompagnati da Gigi Bodi e da Piero Fe sono partiti questo pomeriggio per Alba, dove affronteranno domani la squadra locale, al primo posto nel la classifica generale. Nel gruppo imperiese c'è anche Turra, il quale ha di chiarato di sentirsi in perfet la forma. Fra i partenti anche Ottonello, che farà probabil- . mente staffetta con qualche < altro attaccante a seconda dell'andamento del gioco, e Gazzano. L'allenatore Bodi si è rifiutato-di fare qualsiasi dichiarazione in merito alla formazione che schiererà contro l'Albese: «Vedrò domattina. ha detto, 272 base alle condì- [ tioni del tenipo ed a quelle tita in «Coppa Berretti» che i rincalzi hanno giocato contro dei giocatori. Comunque ce la metteremo tutta». L'ambiente nerazzurro era pervaso da una certa euforia, questo pomeriggio: tutta la prima squadra, prima di partire ha assistito — per espresso ordine di Bodi — alla par- , i savonesi, vincendo per quattro reti ad una. Questa la formazione dei ragazzi imperiesi: Martini. Ghigliazza. Caprile, Ranise, Bencardino, Mareri. Catroppa. Bracco, Garibbo. Gazzano, Sabbatucci. Nella ripresa Leone e Botta hanno sostituito, rispettivamente, Gazzano e Sabbatucci. Il numeroso pubblico presente ha molto applaudito i ■ giocatori che, pur soffrendo terribilmente l'assenza di Pa- i nizzi. Ottonello ed infine an- che di Gazzano (che ha gioca- to un tempo), hanno imposta- to soprattutto nei primi qua- rantacinque minuti, un otti- ! mo incontro. Gazzano. che è I stato molto applaudito, ha sbloccato il risultato al 2', con una rete di testa, su pas- saggio teso di catroppa. «aiia Gigi Riva» (dei tempi d'oro).; Molti applausi anche per, Ranise, che ha segnato su azione personale con un gran tiro, e per Garibbo, andato1 a rete quasi allo scadere dell'incontro su abile passaggio, in profondità di Catroppa. I savonesi hanno segnato il : , punto dell'onore al 67' con il bravo Scozzali. 1 1 In definitiva i giovani rin- : ; calzi dell'Imperia, finora im' battuti nonostante abbiano incontrato, fuori casa, squadre come il Genoa e la Samp- doria, hanno dato la dimostrazione che la società dispone, a breve scadenza, di molti buoni giocatori che potenziai-. mente sono in grado tutti di giocare in prima squadra. : ■ [■ ' ! ' ; i j ; . Impcria. Una fase dell'incontro « Coppa Berretti ». Gazzano raccoglie di testa e segna

Luoghi citati: Alba, Imperia