La seconda divisione

La seconda divisione La seconda divisione (Nostro servizio particolare) Savona, 13 novembre. (s. eh.) Euforia, a Spotorno, per la vittoria sull'Altare- ; se, che si è presentata in cam- j po come una delle aspiranti ! ana promozione della secon-1 da categoria. ; Nessuna delle inseguitrici I della capolista ha vinto. L'oc-1 casione migliore è sfuggita al Ferrara, sconfitto (34) sul i campo di un grintoso Valleg-1—^——— già. La squadra di Jtosasco d'allenatore non è andato in panchina perché squalificato) ha agganciato in classifica Cervese e Calizzano, e soprattutto, sembra aver ritrovato il morale. La Pria mar deve ancora una volta incolpare se stessa per il mancato successo casalingo sulla Carcarese, che l'avrebbe portata al secondo po. sto della classifica. La Carcarese è compagine discreta, atleticamente ben dotata, ma poco incisiva in avanti, dove Perotti è troppo solo. Albino Cella ha tolto dai guai la S. Cecilia, segnando tre delle quattro reti contro il Bragno. n Garessio è ridiventato temibilissimo sul proprio cam po, infliggendo un pesante 5-0 alla Cervese, apparsa modesta dopo l'entusiasmo delle prime giornate. Sorprende ancora il Sanremo, vittorioso sul campo di un Calizzano il cui difetto maggiore è rappresentato dal rendimento meostante. In una giornata nella quale sono stati segnati ben 31 gol. hanno fatto la loro parte anche Nolese ed Auxilium, che hanno confermato di essere squadre solide. Classifica: Spotornese p. 8; Ferrerò, Auxflium. Altarese e Priamar 6; Nolese, S. Cecilia e Sanremo 5; Bragno e Carcarese 4: Valleggia. Calizzano e Cervese 3.

Persone citate: Albino Cella, Perotti, Pria

Luoghi citati: Garessio, Sanremo, Savona, Spotorno