Il sindacalista Trucchi ferito in uno scontro d'auto a Finale

Il sindacalista Trucchi ferito in uno scontro d'auto a Finale L'incidente la scorsa notte in zona Malpasso Il sindacalista Trucchi ferito in uno scontro d'auto a Finale Guarirà in dieci giorni - Hanno riportato lesioni anche la moglie, che era al suo fianco, e due fidanzati che viaggiavano sull'altra vettura j! (Dal nostro corrispondentei Finale Lig., 1 novembre. (s. d.j Quattro persone, tra le quali il segretario nazionale del sindacato chimici della Cisl, Domenico Trucchi, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale Aurelia. Tracchi, che ha 37 anni e risiede a Finale Ligure in via Brunenghi 51/13, stava tornando in auto da Savona con la moglie, Marica Invernizzi. di 34 anni. In località Malpasso, tra Noli e Varigotti, l'autovettura condotta dal Trucchi, un'cAll'asud», si è scontrata con la «Renault» condotta da Gioacchino Di Pasquale. 27 anni, residente a Finale. Ligure Borgo, in via Ariancii 7. A fianco del Di Pasquale viaggiava la liùanzata, Angela Oliveri, 24 anni, residente a Calice Ligure, località Santa Libera 28. Dai primi accertamenti, compilili dal brigadiere Gioacchino Tommaso, della «Polstrada» c'i Finale, sembra che l'auto del Di Pasquali stesse effettuando un sorpas so: in tal modo avrebbe superato la mezzeria tirila strada invadendo l'opposta corsia di marcia e schiantane, tro l'«Alfasud» del Ini Per il violente .ir! i distrutte. 3no stati occupanti, urgenza al ! choc: è stato ricoverato con l prognosi ci: 30 giorni. Marica ' Invernizzi, contusa al cranio I e ferite a! viso, ne avrà per 15 giorni. Trucchi, contuso al braccio e alla mano sinistri, ferito al- ; 1 arcata sopracciliare e ad un ;ginocchio, guarirà in dieci :giorni cosi come la signorina ;Oliveri, contusa al cranio e in istato rii choc. I Il sindacalista Trucchi

Persone citate: Angela Oliveri, Aurelia, Domenico Trucchi, Gioacchino Tommaso, Invernizzi, Marica Invernizzi

Luoghi citati: Calice Ligure, Finale Ligure, Malpasso, Noli, Oliveri, Savona