Vincono Esso, Sip e Italgas nel torneo "interaziendale"

Vincono Esso, Sip e Italgas nel torneo "interaziendale" Al campo "Lazzaretti» di Vado Ligure Vincono Esso, Sip e Italgas nel torneo "interaziendale" (Nostro servizio particolare) Savona, 17 settembre, (s. eh.) Nell'ultimo turno del torneo internazionale, che si gioca al campo «Lazzaretti» di Vado Ligure, sono state disputate quattro partite. Da registrare le vittorie di Esso, Sip A e Italgas, che hanno battuto rispettivamente l'Italsider Meccanica II, l'Arcos e il G.S. Campanella. Sip B - Cassa di Risparmio 1-1 Sip B: Carlini, Zanco, Falco, Ferraro, Arecco, Mancatacelo, Ai soni. Cassa di Risparmio: Ghiglione, D'Harcourt, Crasso, Puppo, Sasso, Scarzella, «Saggerò. Reti: primo tempo: al 19' Manti raccio; secondo tempo: al 9' autorete di Zanco. Arbitro: Iacoangeli di Savona. Sip B e Cassa di Risparmio hanno conseguito sul campo un risultato di parità che entrambe avrebbero sottoscritto alla vigilia. La Cassa di Risparmio ha rag giunto quota sei punti e la certezza della qualificazione, mentre la Sip B, che segue a due lunghezze e deve recuperare una partita, ha speranze di passare il turno. Esso - Italsider Mecc II 2-0 Esso: Sacco, Crimeni, Gavazzi, Trincherò (dal 16' del secondo tempo Bonello), Massimianl, Prefumo, Marre. Italsider Mecc. II: Lauro, Caserta, Ciapellano, Manconi, Zullo, Fiabane, Fardi. Reti: secondo tempo: al 18' Massimianl, al 20' Prefumo. Arbitro: Capece di Cairo Montenotte. Priva di tre titolari, la Esso è riuscita a vincere l'incontro grazie ad un'accorta condotta di gara, rimettendo in discussione la classifica e quindi la possibilità di qualificazione nel suo girone, la Esso ha badato solo a difendersi, lasciando all'ottimo Frefumo il compito di tentare la via del contropiede, ed ha trovato il modo, sul finire dell'incontro, di andar in gol grazie ad un'azione condotta da Bonello, entrato in campo per cause di forza maggiore anche se infortunato. Sip A • Arcos 3-0 Sip A: Parodi, Doni, Not, Robariogllo, Lagasio, Poddighe, Minerdo. Arcos: Tovagliaro, Ferraris, Boni, Giacobbe, Bolla, Braccini, Auri echio. Reti: primo tempo: al 5' Not, al 12' Doni, al 19' autorete di Ferraris. Arbitro: Briano di Carcare. Troppo forte la Sip A per un'Aros costretta a fare a meno del portiere titolare, Falzoi. La Sip A ha messo in mostra le sue possibilità, e marcia adesso verso la finale anche se si è permessa il lusso di lasciare in panchina un elemento come Castello, vero faro della squadra. Italgas . Campanella 6-0 Italgas: Manotti, Gioannini, Vicenzi, Procopio, Ferrari, Negro, Ferrando. Campanella: Fiorentino, Carla, Renesto, Cutrupl, Vassallo, Bertolucci, Ferrigno. Reti: primo tempo: al 20' Ne grò; secondo tempo: al 2', 16' e 19' Ferrari, al 14' e 18' Negro. Troppo evidente il calo del gruppo sportivo Campanella nel secondo tempo. Da mettere in risalto le triplette di Negro e Ferrari. I migliori: Ferrari, Procopio, Renesto e Fiorentino.

Luoghi citati: Cairo Montenotte, Carcare, Caserta, Savona, Vado Ligure