Domani sera l'Imperia affronta la Sampdoria

Domani sera l'Imperia affronta la Sampdoria I nerazzurri sul banco di prova Domani sera l'Imperia affronta la Sampdoria (Dal nostro corrispondente) Imperia. 17 settembre. Quasi tutti i giocatori dell'Imperia ieri hanno riposato in vista dell'incontro amichevole con la Sampdoria, mercoledì prossimo, e dell'ormai imminente inizio di campionato. Duzioni ha fatto giocare a Taggia la squadra dei rincalzi, che disputerà la «De Martino» e nella quale erano stati inseriti alcuni giocatori più in ritardo nella preparazione, come Lorenzetti, Natta e Cogliandro. Presenti in campo anche Benedetto e Montanari. La prova ha soddisfatto Duzioni ed è pertanto possibile, a breve termine, l'utilizzazione in prima squadra di Natta, Lorenzetti e Cogliandro. Comunque l'Imperia effettuerà la sua «prova generale» precampionato mercoledì sera alle 21 contro la Sampdoria, che giungerà al gran completo: contro la squadra genovese Duzioni schiererà la Impena-tipo e ciò permetterà di valutare quali siano le sue reali possibilità. E' prevista nel secondo tempo qualche variazione tra i nero-azzurri, per provare tutti i giocatori inclusi nella «rosa»; non è esclusa la possibilità che, all'ultimo momento, venga schierato un attaccante del quale si dice un gran bene e che forse giocherà all'ala. In materia di acquisti, tuttavia, sia il presidente Musso che l'allenatore Duzioni sono stati molto espliciti: «O troviamo qualche elemento veramente valido o non se ne fa nulla anche perché i quau.i dell'Imperia appaiono a posto in ogni settore...». b. v.

Persone citate: Cogliandro, De Martino, Lorenzetti, Montanari, Natta

Luoghi citati: Imperia, Taggia