Campionessa canadese di golf derubata della sacca e mazze

Campionessa canadese di golf derubata della sacca e mazze Furto sull'auto in sosta a Sanremo Campionessa canadese di golf derubata della sacca e mazze La refurtiva è stata recuperata in poche ore, il ladro arrestato (Dal nostro corrispondente) Sanremo, 10 settembre. (r. o.) Una campionessa canadese di golf, Mary Anne Campbell, 33 anni, appena in vacanza a Sanremo è stata derubata di tutte le mazze. Proveniente dalla Francia la Campbell ha fermato stamane la sua auto nel piazzale della stazione ferroviaria. Sulla vettura facevano bella mostra, mentre la donna si è recata dal tabaccaio, cinque mazze da golf infilate in una elegante sacca sportiva di pelle nera. Un ladro, poi identificato per Marco Belimi, 32 anni, un pregiudicato fiorentino che si era rifugiato in un appartamento di via Zeffiro Massa 112, nello stesso palazzo dove l'italo-tunisino Alaria ha compiuto ieri la folle sparatoria, ha aperto con rapidità la portiera dell'auto e si è impossessato delle mazze. Quando i carabinieri, nel gi ro di poche ore, hanno fatto! irruzione nell'appartamento ! del Bellini hanno rinvenuto la ! sacca sportiva con le 5 mazze ed assieme a loro anche due giovani minorenni torinesi che risultavano fuggite di casa. Mentre le due ragazze sono state diffidate dal tornare a Sanremo per tre anni e sono state rimandate al loro luogo di provenienza con fo glio di via obbligatorio, il Bel Uni, accusato di furto aggra-1 vato, è stato rinchiuso nelle ; carceri di S. Tecla. j li proprietario dell'apparta- ; mento dove si era rifugiato il j malvivente, Giacomo Dadetta. I è stato denunciato dai carabi- ' nieri per favoreggiamento. La Campbell si è congratulata per la rapidità con la quale sono state recuperate le sue preziose mazze.

Persone citate: Alaria, Giacomo Dadetta, Mary Anne Campbell

Luoghi citati: Francia, Sanremo