Il Savona in piena forma per l'incontro con l'Inter

Il Savona in piena forma per l'incontro con l'Inter Sabato in notturna al nuovo Bacigalupo Il Savona in piena forma per l'incontro con l'Inter Per l'avvenimento spettatori anche da Milano - Domani partita "test" : contro il Calizzano - Tagnin soddisfatto del ritiro ■ 1 reingaggi : (Nostro servizio particolare) Savona, 13 agosto. (s. eh.) E' la settimana del battesimo per il Savona di Carlo Tagnin. I tifosi biancoblù attendono i primi due impegni della loro squadra: il «test» a Ferragosto contro il Calizzano e, sabato 18 alle 21, l'amichevole con l'Inter al Valerio Bacigalupo. Per la partita con i nerazzurri c'è una vera e propria corsa ai biglietti, soprattutto da parte dei milanesi che si trovano in vacanza in Riviera. Numerose agenzie, anche di Milano, hanno fatto molte prenotazioni. Si calcola cbe siano già stati venduti o prenotati 34 mila biglietti, su 18.000 posti dello stadio di Savona. Per l'amichevole con i nerazzurri (si tratterà anche deU'maugurazione del nuovo, modernissimo impianto di illuminazione del «Bacigalupo») è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Il presidente Briano ha liquidato il problema dei reingaggi con un paio d'ore di colloqui a Calizzano. Qualcosa in più hanno chiesto i giocatori, leggeri aumenti sono stati offerti dalla società, l'accordo sulla via di mezzo è stato agevole per tutti. L'allenatore è soddisfatto. «Il clima è ideale, siamo egregiamente sistemati alla pensione Minerva, anche per quanto riguarda il vitto, che per gli atleti è ovviamente molto importante».

Persone citate: Bacigalupo, Briano, Carlo Tagnin, Minerva, Tagnin, Valerio Bacigalupo

Luoghi citati: Calizzano, Milano, Savona