Turra e Lorenzetti restano a Imperia?

Turra e Lorenzetti restano a Imperia? Si sono allenati con Duzioni Turra e Lorenzetti restano a Imperia? L'ex capitano potrebbe essere confermato per guidare i giovani con la sua esperienza • Quasi certa l'intesa con il portiere sul reingaggio (Dal nostro corrispondente) Imperia, 7 agosto. (b. v.) La «rosa» di giocatori con i quali 1 Imperia sportiva conta di vincere il prossimo campionato era presente al completo' sul campo agli ordini dell'allenatore Franco Duzioni: anche il nuovo acquisto Soro, assieme a Dalmonte e Turra ha raggiunto i compagni. Tutti sono stati sottoposti ad un primo, severo collaudo, con una lunga passeggiata lungo le colline che attorniano Imperia. All'allenamento ha partecipato anche Lorenzetti, il portiere con il quale non sono ancora state definite le condizioni di re ingaggio, ma il fatto che egli sia stato ammesso alla riunione starebbe a significare che forse un possibile pùnto di intesa non è più tròppo lontano: Mentre, forse, si stanno rischiarando gli orizzonti neroazzurri di Lorenzetti, pare che qualche «nube» sia sorta per la posizione del capitano Faustino Turra; anche qui il punto di disaccordo sarebbe la riconferma, o meno, del trattamento dello scorso anno ed anche qui si spera che tutto possa essere amichevolmente definito. Secondo alcune dichiarazioni dei dirigenti Turra dovrebbe ancora funzionare da capitano, apportando alla squadra, essenzial mente molto giovane (l'età media è inferiore a 24 anni), la sua lunga esperienza di «nazionale»: fra Turra e Duzioni, conosciutisi sui campi di serie A come giocatori, esistono buoni rapporti di amicizia. Faustino Tona

Luoghi citati: Imperia