La "Rari Nantes,, di Imperia termina terza il campionato

La "Rari Nantes,, di Imperia termina terza il campionato Ha preceduto le R. N. Milano, Cagliari. Como, Arenzano La "Rari Nantes,, di Imperia termina terza il campionato Ultima partita giocata, quella contro il Como, vinta per 7 a 2 - S'è fatto onore il portiere Pico con due belle parate nel secondo tempo su >>•„>> rigore (Dal nostro corrispondente) Imperia, 30 luglio. Superando ogni previsione la Rari Nantes Imperia, «matricola in serie C», ha terminato il campionato classificandosi al terzo posto e precedendo squadre come la R. N. Milano. Cagliari, Como, Arenzano. Essa è stata preceduta sol- tanto da due «grandi»: lo Sturla ed il Pegli e proprio questo lascia un certo rammarico in gola agl'imperiesi: infatti, 1 Imperia, pel girone di andata, giocò, in casa, contro U Pegli, la sua «partita più balorda» perdendo. Sarebbe bastata quella vittoria, del tutto possibile, ed i ragazzi di Cucchia avrebbero avuto addirittura la soddisfazione di poter partecipare al girone finale assieme ai «mostri» dello Sturla: unica «consolazione» se cosi può chiamarsi è che la disputa di questo finale avrebbe imposto alle finanze della società, molto limitate, un onere forse insostenibile: « Sarà per il prossimo anno, quando avremo la piscina con le tribune...» ha commentato il dirigente Piatania. Ultima partita giocata è stata quella contro il Como vinta per sette reti a due: una partita che non ha avuto storia perchè gli imperiesi, partiti di scatto per non avere sorprese, hanno subito messo a segno tre reti (Ricci due reti in contropiede) e Todiere. Sullo slancio gli imperiesi hanno poi ancora segnato con Ricci, Sapienza e Strafforello (2) mentre il Como riusciva a segnare soltanto due volte. Da notare due belle parate del portiere Fico su «rigore» nel secondo tempo, j, v.

Persone citate: Cucchia, Fico, Ricci, Sapienza, Strafforello, Sturla, Todiere