Alta percentuale di maturi

Alta percentuale di maturi Nelle scuole superiori di Savona e Finale Alta percentuale di maturi Al magistrale "Della Rovere" tutti sono stati promossi - Al liceo scientifico "Orazio Grassi" su 194 candidati i maturi sono 173 (undici con pieni voti) - Gli abilitati all'istituto "Galileo Ferraris" della sezione chimici sono stati 47 su 53 iscritti (Nostro servizio particolare) Savona, 28 luglio. (s. eh.) In alcuni istituti superiori della città sono stati esposti i tabelloni con i risultati degli esami di maturità ed abilitazione. Generalmente la percentuale dei promossi è molto alta, all'Istituto magistrale «Della Rovere» raggiunge il 100 per 100. Ecco l'elenco dei promossi al liceo scientifico «Orazio Grassi», dove su 194 candidati i «maturi» sono 173, di cui undici a pieni voti. PRIMA COMMISSIONE (SEZIONI A E C): Paolo Baguette., Giorgio Bambino, Franco Barbiero, Mauro Barlocco, Riccardo Bottero, Ambrogio Bozzarelli, Franco Caracciolo, Gabriele Casarini, G. B. Cavaliere, Antonio Caviglia Ciarlo, Marco Caviglia, Bernardo Cervetto, Claudio Cestari, Michele Conterno, Maurizio Cristofanini, Fulvio De Benedetti, Roberto Francesconi, Guido Frumento, Roberto Garzoglio, Marco Giàcardi, Bruno Grassi, Riccardo Masoni, Angelo Odenato, Giovanni Parodi. Claudio Piccardo, Giuseppe Ricci, Franco Rosso, Enzo Sciolta, Rodolfo Tassara, Franco Traverso, Mario Vigna, Cristina Basso, Anna Maria Bertrand, Nicoletta Bottalla. Maria Bruzzone, Amedea Buoni, Maria Simone Comune, Emilio Damele, Paola Dodero, Maurizia Ferrando, Bianca Maria Francucci, Elena Fresia, Maria Ghiglione, Patrizia Gozzi, Anna Maria Longo, Milena Maccario, Patrizia Mandorla, Daniela Monticello, Livia Patrone, Adriana Pittaluga, Carla Pometti, Denise Punsino, Massimiliano Ribelli, Angela Roncano, Rita Rosso, Emilio Scarsi, Maria Laura Serra. SECONDA COMMISSIONE (SEZIONI B E D): Maurizio Agamennone, Francesco Azzurro, Giovanni Barcella, Dario Boote, Oreste Bormioli, Michele Cartone, Mauro Cernili, Paolo Chiarlone, Mauro Contri, Roberto Dettino, Francesco De Mena, Massimo Duce, Giovanni Ferrera, Carlo Galanti, Franco Genta, Dario Lacqua, Giorgio Maliarino, Giuseppe Massimi, Stefano Massucco, Roberto Musso, Paolo Pasquini, Natale Pessano, Paolo Poglianich, Francesco Pulcini, Roberto Rinaldi, Giorgio Sabbi, Valerio Santini, Gianfranco Seghesio, Alessandro Varaldo, Franco Zunino, Giovarmi Arlandini, Fulvio Borghini, Danilo Briano. Valerio Briano, Angela Calcagno, Pier Luigi Calvi, Salvatore Caudullo, Davide Cerinone, Giuliano Donzellini, Roberto Faldini, Antonietta Ferrari, Carlo Fornelli, Michele Fornelli, Dino Giubeliino, Mariangela Giusti, Giuseppe Mascarino, Giovanni Mirgovi, Paolo Musumeci, Giovanni Oddone, Bruno Pastorino, Maria Pugliaro, Giovanni Rossi, Dario Scotto, Marinella Scotto, Piero Strettirli, Giuseppe Trancnina, Paolo Morganti, Fulvia Scotti. TERZA COMMISSIONE (SEZIONE E, PIÙ' LE SEZIONI DI FINALE LIGURE): Mario Bodrati, Tiziana Boero, Valeria Borgomanero, Franco Bruno, Emilia Calcagno, Luciano Chiarenza, Salvatore Contarino, Barbara Corvino, Eugenio Dotta, Silvana Favarato, Giovanni Lavagna, Paolo Longoni, Danilo Novello, Claudio Timitilli. Maria Vittoria Tornatore, Ezio Venturino, Vera Zunino, Maurizio Baldi, Roberto BeUenda, Luciano Campanile, Stefano Palchetti, Giuseppe Piallo, Fiorenzo Gimelli, Nicoletta Marconi, Daniele Pamparato, Carlo Passeggi, Attilio Podestà, Camilla Richeri, Giorgio Rosa, Luisa Santoriello. Renza Terragno, Agnese Tonda, Delia Venerucci, Giovanni Acquistopace, Fabio Anello, Paolo Angeletti, Roberto Avogadro, Marco Barberis, Marco Cassini, Angelo Chiappori, Giampiero D'Alonzo, Francesco Della Morte, Gianpaolo Ferrara, Giovanni Lunata, Mario Maglione, Giuseppe Malatesta, Oreste Mondino, Enrico Paliotto, Francesco Provaggi, Giovanni Puppo, Moreno Rufiini, Giordano Russo, Clemente Sasso, Paolo Somero, Ivano Testone. Francesco Vemazza, Silvano Viani, Piero Vignola. Hanno ottenuto nella votazione 60 su 60: Antonietta Ferrari, Ezio Venturino, Giuseppe Fiallo, Roberto Delfino, Carlo Galanti, Paolo Poglianich, Valerio Briano, Davide Ceridonio, Giuliano Donzellini, Piero Stettini e Francesco Della Morte. Nessun respinto nella terza commissione dell'Istituto magistrale, che comprende la sezione «D» del «Della Rovere» di Savona e gli istituti parificati «San Vincenzo» e «Orsoline di Gesù». I «maturi» sono: Rosa Artale, Rosanna Bertolino, Maria Grazia Brunetto, Giuseppina Cannata, Maria Vittoria Capelli, Sara Di Benedetto, Bruna Facello, 'Mariangela Folco, Rosella Forte, Daniela Freccerò. Mirca Gal- lesio, Elda Giammuto, Caterina Molle, Mirella Piuma, Marisa Pogliani, Laura Pongibove. Laura Porro, Germana Pregliasco, Luigina Ratto. Stefania Roascio, Giuseppina Saccone, Giovanna Salemi, Anna Stefanelli, Enrica Tinelli, Valeria Zucchini, Loredana Agnese, Daniela Aleardi, Marinella Bedo, Maria Caterina Belluati, Silvana Bergallo, Franca Bruzzone, Tiziana Campana, Elena Carrara, Danila Fresia, Ornella Garfagnoli, Flavia Gastaldo, Delia Giacobbe Rita Ignesti, Maria RoLsa Lavagna, Laura Martini, Franchimi Montanaro, Luisa Nattero, Pieranna Pesce, Ma lineila Piccardo, Pierangela I Piccinini, Rossana Rabellino, I Maria Teresa Rossi, Giovanni- na Becchi. Maria Bellus, Daniela Ber-I torà, Giulia Cacciò, Caterina Carpasso, Battistina Cavalleri, Grazia Dimitrio, Angela Ferraris, Maria Galleano, Vilma Gandolfo, Alessandra Isoleri, Carla Marino, Anna Maria Monterosso, Marinella Olmo, Graziella Orrii, Patrizia Palmieri, Annarita Pancheri, Antonella Panerò, Maria Russo Facciazza, Flavia Semeria, Gabriella Viglizzo. AlaL'ISTITUTO TECNICO GALILEO FERRARIS, sono stati resi noti i risultati della terza commissione, che comprende le classi delle sezioni chimici. Solo sei candidati su 53 non sono riusciti a supera- re la prova d'esame. I pro mossi sono: Lucia Angella, Enrico Ascheri. Enrico Bar baro, Alberto Bianco, Samue- le Ballorino, Pierangelo Bruno, Giuseppe Camia, Sergio Caminetti, Marco Gandolfo, I Anna Ivaldi, Corrado Piva, ! Fiorenzo Ruffinengo, Pierina! Sangiorgi, Gerolamo Scarrone, Roberto Servetti. Valerio Silagno, Riccardo Prioglio, Carlo Granone, Giovanni Grenno, Paolo Guastavano, Michelino Lanza, Franco Milillo, Mauro Peluffo, Luigi Quitar, Claudio Rigano, Franco Rossello, Antonio Signorile, Danilo Vigilerò, Giampaolo Gnecco, Maurizio Ardìzzì, Rosanna Basso, Teresio Beglia, Pierluigi Bertoluzzo, Giovanni Carlini, Gianfranco Cau, Amanda Cazzola, Aquilino De Luca, Giorgio Ferrari, Paolo Mattiauda, Giancarlo Merlo, Giovanni Novello, Gianni Pagherò, Gerardo Piciotti, Remo Ponzo, Gianni Rebaudo, Guerrino Rossi.

Luoghi citati: Finale Ligure, San Vincenzo, Savona