Alassio: quasi tutti muturi al "classico,, Tre i respinti al commerciale d'Albenga

Alassio: quasi tutti muturi al "classico,, Tre i respinti al commerciale d'Albenga Pubblicati negli istituti gli scrutini degli esami Alassio: quasi tutti muturi al "classico,, Tre i respinti al commerciale d'Albenga Il 94 per cento dei giovani che hanno sostenuto la prova all'Istituto Pascoli, è stato promosso - Una studentessa di Albenga ha riportato la maggior votazione: 60 sn 60 - Gli elenchi dei promossi (Dal nostro corrispondente) Albenga, 27 luglio. (g.m.) Esito soddisfacente degli esami di maturità i cui risultati sono stati pubblicati oggi: il cento per cento di promossi al liceo classico dell'istituto Don Bosco di Alassio ed alle magistrali del collegio Orsoline di San Fedele di Albenga: 94 per cento di promossi al liceo classico Pascoli, di Albenga (tre respinti du 47 candidati); all'istituto tecnico commerciale Enrico Fermi, di Albenga, un respinto su quattordici candidati. La maggior votazione è stata conseguita al liceo classico statale di Albenga, con 60/60, da Nadia Cibello. di Alassio. I promossi: Liceo classico «Pascoli», Albenga: sezione A: Ardissone Roberto, Barbieri Stefania, Borghese Chiara, Cattaneo Elisabetta. Dani Maria, Del lavai le Ambrogio. Evangelista Angelo, Fossati Francesco, Gnocchi Camilla, Gotti Lorenzo, Milardi Laura, Miotti Roberto, Pagano Maria Pia, Parodi Liana, Pelle Giuseppe, Tiengo Isabella. Toso- notti Claudia, Vignola Elio, Voltolini Laura. : Sezione B: Anfosso Anna- maria. Ascheri Patrizia, Basso Sebastiana, Bianco Mariange- : la, Biani Duilio. Bora gno Rie- cardo, Cibello Nadia. Delfino ' Maura. Ghiotto Irene, Gazza-'no Luisa, lori Mario, Luparia 1 Maria. Meli Vincenza, Padova- ni Patrizia, Rebuttato Ivana, Riolfo Pier Gerolamo, Sam- pietro - Francesco," Sansone Pietro^gibelli Francesco, Soncini Raffaele, Spadavecchia Simonetta, Vacca Giovanni, Vairo Maria Giulia. Varalli Vittorio, Binda Rosalba. Liceo classico «Istituto Don Bosco» di Alassio: Arrigo Patrizio. Bortolotto Claudio, Brunazzi Oreste, Canepa Enzo, Cerri Massimo, Danio Enrico, Ferraris Silvio. Genova Federico. Guglielmi Carlo, Manfredi Giovanni, Martini Enzo, Moros Maurizio. Pelle- grino Guido, Prato Renzo, Ra- tenni Giuseppe. Magistrali collegio Orsoli- ne, San Fedele di Albenga: Becchi Giovanna, Bellus Maria Antonia, Bertora Daniela, Cacciò Gilia, Capassa Cateri na. Cavalieri Battistina. Dirni- trio Grazia, Ferraris Angela, Galleano Maria, Gandolfo Wilma. Isoleri Alessandra, Marino Carla, Monte rosso An namaria. Olmo Marinella. Orni Graziella. Palmieri Patri-' zia. Pancheri Annarita. Paneri Antonella, Russo Facazza Ma-1 ria José. Semeria Flavia, Vi slizzo Gabriella. Istituto tecnico commerciale Fermi, di Albenga: Arimondo Luciano. Bertone Luciana. !I•Braida Giovanni. Campo!Ivana, Quartara Ambrogio, Rubaudo Rosangela, Scaglia Giulio. Taramasso Graziano.