La Pem incerta ai quarti di finale del "Sanson" : un reclamo dell'O.M. di Sandro Chiaramonti

La Pem incerta ai quarti di finale del "Sanson" : un reclamo dell'O.M. La Pem incerta ai quarti di finale del "Sanson" : un reclamo dell'O.M. Per la presunta posizione irregolare di un giocatore che sarebbe tesserato - La classifica dei migliori attaccanti e difensori per l'assegnazione dei premi "La StampaCronache della Liguria" - Gli incontri che sono in programma questa sera a Savona ' (Sostro servizio particolare) Savona, 17 luglio. Ancora una partita «sub ju dice» al Trofeo Sanson. Il ; gruppo sportivo O.M., battuto per 04, ha presentato avviso di reclamo contro la Pem, a quanto sembra per la presunta posizione irregolare di uno dei fratelli Caviglia che risulterebbe tesserato e non «libero», come prescrive il regolamento. Le formazioni. Pem: Cardaghe. Giuseppe Caviglia, Ivo Caviglia, Rebagliati, Sergo, Soma, Lagustena. OSA.: Briano, Mazzei, Vecchio, Moretto, Barerà (Baggio), Siri, Sovenda. Hanno segnato tre reti Soma ed una rete Sergo. Se il reclamo sarà respinto, la Pem passerà ai quarti di finale assieme alla Panetteria Martin, che ha superato i Bagni Barbadoro per 2-1. In caso contrario si qualificherà l'OM. I giocatori della Martin, nonostante l'esiguo vantaggio, hanno sempre tenuto in pugno le redini dell'incontro. Le formazioni. Martin: Manotti, Not, Ronchetti, Gandolfo, Marino, Lagasio,' Doni. Barbadoro: Gioannini. Sciascia, Lauderi, Poddighe, Pali, Marinelli (Falcone), Lanfredi. I gol sono di Marino, Not e di Pali per gli sconfitti. E' stato aggiornato l'elenco dei giocatori in lizza per i tre premi che «La Stampa - Cronache della Liguria» assegnerà rispettivamente al miglior portiere, al miglior attaccante ed al miglior difensore, scelti tra le squadre che si classificheranno almeno nei primi otto posti. Portieri: Baldizzone (Ghibaudo). Lauro (Italsider), Cosimi (Ambulanti), Tonoli (Circolo Biancoblù), Carciaghe (Pem), Manotti e Grossi (Martin); difensori: Parodi (Italsider), Not e Ronchetti (Martin). Ferro (Ambulanti), Pescie e Barioglio (Gaiero), Torello (Vittoria). Ceva (Dop-Aurelia), Carattino (Ghibaudo), Alberto Piscopo (Ghersi), Valentino Persenda (Circolo Biancoblù), Rebagliati (Pem), Rossi (Grisolia); attaccanti: Marino (Martin), Frumento e Cazzo Ila (Ambulanti), Chiappella (Ghibaudo), Barosio (Ghersi), Parodi, Mariani e Mino Persenda (Circolo Biancoblù), Pedretti (Enel), Doni (Martin). Per l'eliminazione dei Bagni Barbadoro escono di scena gli attaccanti Lanfredi e Falcone. Sempre tra gli attaccanti compare invece per la prima volta Doriano Doni, della Panetteria Martin, autore di una prestazione eccellente. Per quanto riguarda l'ultimo turno, si sono segnalati, per la classifica de «La Stampa - Cronache della Liguria», Not. Ronchetti, Marino e Doni (Martin) ed il portiere Carciaghe della Pem, anche se ha avuto poco lavoro da svolgere. L'organizzazione ha appor- j tato alcune variazioni aYca- lendario delle prossime giornate; eccolo aggiornato: mercoledì 18: Enel - La Previdente, Dop-Aurelia - Vittoria; giovedì 19: Ghersi • Italsider, Circolo biancoblù • Ras di Viano o Bar Lombardo. I quarti di finale verranno gio ! cati venerdì 20 e sabato 21, le j semifinali martedì 24 e mer {coledi 25, le finali venerdì 27 e sabato 28. ' Sandro Chiaramonti Savona. La formazione del bar Lombardo che partecipa al torneo Sanson - In piedi da sinistra due dirigenti; Marabotti, Torre. Rossi, Bruzzone, Prandi, un dirìgente; accosciati: Tarchino, Piazza, Noto, Rebagliati (Foto Ferrando)

Luoghi citati: Bar Lombardo, Liguria, Savona, Viano