Sedici squadre si contenderanno il primo posto al torneo " Sanson"

Sedici squadre si contenderanno il primo posto al torneo " Sanson" Da domenica prossima le finali nel campo di Savona Sedici squadre si contenderanno il primo posto al torneo " Sanson" Tra le formazioni che si sono qualificate, il Circolo Biancoblù • Ancora da disputare rincontro tra l'Italsider e il Bar Lombardo di Varazze (Dal nost'o corrispondente/ ' Savona, 10 luglio. (s.ch.) Tutto deciso al Tro-1 feo Sanson, il torneo per libe- ! che si disputa sul campo ri del Sacro Cuore di Savona Questi i risultati delle gare di qualificazione. Girone A: 1. Circolo Biancoblù; 2. Assicurazioni Vittoria Savona; 3. Hobby Sport Savona; 4. Gavamar Savona. Girone B: 1. Dop. Aurelia; 2. Assicurazioni La Previdente: 3. Ras di Viano; 4. Autoscuola Priamar. Girone C: 1. Bar Ghersi Albissola; 2. Arredamenti Ghibaudo; 3. G. S. Campanella; 4. Acconciatori Enzo e Tore. Girone D: la classifica dipende dall'esito dalla gara ItalsiderBar Lombardo di Varazze. Girone E: 1. Autoscuola Grisolia; 2. Bagni Barbadoro; 3. Sant'Ermete o Verderio. iGrone F: 1. Panetteria Martin; 2. Bar Gaiero; 3. O.M.; 4. Panetteria Apicella. Girone G: 1. Pem-De Agostini: 2. Enel; 3. Folgore: 4. Il Nuraghe. Vengono ammesse alla fase finale, che si svolgerà ad eliminatoria diretta, le prime due classificate di ciascun girone. Le sette formazioni terminate al terzo posto prenderanno parte a un girone di ripescaggio: la prima e la seconda si aggiungeranno alle 14 squadre già classificate. Da domenica 15 luglio il torneo Sanson procederà con le eliminatorie dirette, secondo questo calendario: domenica 15, lunedi 16. martedì 17 e mercoledì lo ottavi eli finale; venerai 20 e sabato 21 quarti di finale: martedì 24 e mercoledì 25 semifinali; ve nerdi 27 e sabato 28 finali. Negli incontri dell'ultimo turno, per il Girone P la Martin ha battuto nel derby l'Apicella 31 grazie a un doppietto di Luciano e a una rete di Lagasio. Per rApicella ha segnato Scicolone. Le formazioni. Martin: Grosso, Not, Ronchetti, Gandolgo, Marino, Luciano (Manotti), Lagasio. Apicella: Astengo, Briano. Scicolone, Bonifacino, Boagno, Sanna, Negro. Per il Girone G l'Enel ha superato la Folgore 6-1. Le formazioni. Enel: Pisano, Pedretti iPennino», Garbarmi, Messico, Penna, Ravera, Bagnasco. Folgore: Cristofori. Sardilli, Cannizzaro, Ciulla, Serratore. Boagno, Dettori.