Sudata vittoria dell'Imperia contro i milanesi per 5 a 4

Sudata vittoria dell'Imperia contro i milanesi per 5 a 4 Pallanuoto; dopo la sconfitta a Cagliari Sudata vittoria dell'Imperia contro i milanesi per 5 a 4 Nella piscina di Albaro i ragazzi di Cucchia si sono imposti nonostante i ripetuti attacchi degli avversari - Fasi drammatiche nel finale (Dal nostro corrispondente) Imperia. 9 luglio. (b. v.) La Rari Nantes di Imperia ha concluso sabato e domenica con una sconfitta ed una vittoria le partite contro il Cagliari e la R. N. Milano, quest'ultima giocate a Genova per la squalifica del campo. a Cagliari gli imperiesi han- no perso per 4 a 9 contro una squadra apparsa in nette ri presa rispetto al girone di an date. Gli imperiesi sono parti ti in aereo da Cagliari dome nica alle 14 e sono giunti a Genova soltanto alle 16.30. ap- pena in tempo per scendere to 2?*™ ad Albero stanchi e * digiuno. I ragazzi di Cuc- clua hanno pero ritrovato in acqua la forza e la volontà per imporsi in un incontro cruciale per la retrocessione. L'arbitro prescelto. Presti, è di Busto Arsizio. e quindi ben disposto nei confronti dei milanesi. Gli imperiesi si sono imposti per 5 a 4 con due reti di Todiere, ed una ciascuno di Ricci, Leonardo Lagorio e Straftorello. Particolarmente brillante il terzo tempo, iniziato con le due squadre alla pari per 1-1: ; Cucchia ha ordinato di adottare una tattica aggressiva, con fughe veloci sulle ali ed inserimenti sotto rete dei ' «cannonieri». Il risultato è ' stato tre belle reti di Todiere, ; Ricci e Lorenzo Lagorio. Il ■ quarto tempo si è iniziato con ; gli imperiesi m vantaggio per 4-2. Sembrava ormai tutto fatto quando i milanesi, con j la collaborazione dell'arbitro ! che ha decretato espulsioni a | Volontà, SOHO riusciti a por- j tarsi in parità: 4-4. In un drammatico finale, dopo l'espulsione di Ricci per 4 falli, gli imperiesi hanno segnato la rete della vittoria, con Straforello, a 33 secondi dal termine. La classifica generale vede ora in testa io Sturla, 18 punti. Seguono Pegli e Varese 10, Imperia e Cagliari 8, Milano 7, Como 6, Arenzano 5. Due «partite di fuoco» attendono ora l'Imperia: in trasferta, sabato, con il Pegli in casa, domenica con gli imbattuti dello Sturla.