Cengio: di fronte Bertola e Cerrina i due giganti del pollone elastico

Cengio: di fronte Bertola e Cerrina i due giganti del pollone elastico La finalissima stasera per il trofèo "Gillardo" Cengio: di fronte Bertola e Cerrina i due giganti del pollone elastico (Dal nostro corrispondente) \ Cengio, 5 luglio. | (b.b.i Spettacolo di gala' per gli appassionati di palio- ; ne elastico, domani sera, allo sferisterio di Cengio. Il pluricampione d'Italia, Felice Bertota, incontrerà Cerrina, per la finalissima del trofeo «Gillardo». Felice Bertola, l'indiscusso dominatore da vari anni dei campionato di serie A, è in gran forma. Lo confermano i successi conseguiti nelle prime partite di campionato. La squadra del fuoriclasse di Gottasecca è stata però notevolmente indebolita. «Alcuni dei miei compagni di squadra — ha detto Bertola — nonostante si impegnino al limite delle loro capacità, non sono certo all'altezza dei giocatori che avevo con me Vanno scorso». iPer regolamento la «spalla» e un terzino di ogni squadra \-engono designati dalia Fipei. Al contrario, la squadra di Cerrina è un complesso bene amalgamato, con notevole esperienza e forte in ogni reparto. Dovrebbe essere un match tirato fino all'ultimo, dove l'enorme classe del campione d'Italia e la sua straordinaria potenza fisica saranno messe a dura prova. Dal vicino Piemonte e da tu".a :a Valle Bormida numerosi appassionati hanno già organizzato carovane di :;fo>i pronti a portare in trionfo il loro idolo, «poiché — dicono — Bertola lincerà siewamen-

Persone citate: Cerrina, Felice Bertola, Gillardo

Luoghi citati: Cengio, Gottasecca, Italia, Piemonte