Squadre irregolari al trofeo Sanson?

Squadre irregolari al trofeo Sanson? Sarebbero troppi i calciatori tesserati Squadre irregolari al trofeo Sanson? Prestatati numeroii reclami alla commissione giudicante . L'iuliider ha battuto.i Volanti per 2-0 à (Dal nostro corrispondente) Savona, 2 luglio. (s. eh.) Grosse sorprese in vista al Trofeo Sanson. Sono sotto accusa alcune delle squadre già qualificate per la fase finale: avrebbero schierato più giocatori tesserati per la Figc di quanto consenta il regolamento. Ci sono dei reclami che vengono esaminati dalla commissione giudicante dell'organizzazione. Gli avversari squadre eventualmente non in regola, comunque, avrebbero partita vinta solo nel caso che abbiano già presentato reclamo. In caso contrario l'organizzazione toglierebbe d'autorità alla formazione non in regola un punto per ogni partita. Per il Girone D l'Italsider ha battuto i Volanti per 2-0, con reti di Piet rantoni e Ciap pellano. Le formazioni: Italsi der: Lauro, Parodi, Cozzolino (Pietrantoni), Briano, Zullo, ; Manconi, Ciappellano; Volan- ti: Castello, Grillone I, Fiermonte, Macciò, Toso, Grillone II, Venturino. Nel girone D i Volanti sono matematicamente tagliati fuori dalla lotta per la qualificazione. Ancora in lizza invece l'Italsider, il Bar Lombardo e gli Ambulanti. Nel Girone F vittoria del Bar Gaiero sulla formazione della Panetteria Apicella per 4-1. Le formazioni: Gaiero Pescio, Barioglio, Soro, Meloni, Incardone, Bisio, Zecchi; Apicella: Astengo, Briano, Scicolone, Bonifacino, Lepidi, Scarrone, Negro. Cannoniere dell'incontro è Bisio con tre reti. L'altro gol dei vincitori è stato messo a segno da Zecchi, mentre per la squadra di Astengo il punto della bandiera è di Lepidi. Nel Girone F la Panetteria Martin dovrebbe aggiudicarsi il primo posto, per la piazza d'onore deciderà lo scontro diretto tra il Bar Gaiero ed il Gruppo sportivo OM.

Luoghi citati: Bar Gaiero, Bar Lombardo, Savona