Litiga con la ragazza e tenta d'avvelenarsi

Litiga con la ragazza e tenta d'avvelenarsi Militare in licenza ad Albenga Litiga con la ragazza e tenta d'avvelenarsi E' stato dichiarato fuori perìcolo - La fidanzata ha raggiunto il giovane in ospedale e l'ha abbracciato (Dal nostro corrispondente) Albenga, 30 giugno. (g. m.) Un soldato, 21 anni, sardo, è giunto ad Albenga con una licenza di dodici giorni a trovare la fidanzata. Hanno litigato, la ragazza ha minacciato di lasciarlo e lui, disperato, ha tentato di avvelenarsi. Il medico, però, dopo la lavanda gastrica lo ha dichiarato fuori pericolo. In servizio a Palmanova. | Angelo Marceddu, di Cagliari, era arrivato ad Albenga l'altro ieri 'sera. Lo attendeva Vanda Sanguinetti, 19 anni.i che abita in via San Calogero, 28. Un litigio, non si sa motivato da che cosa, ha presto interrotto l'atmosfera serena dell'incontro: un secco scambio di accuse, poi la decisione della giovane di troncare i rapporti. Angelo Marceddu, però. sbollita l'ira, non s'e rasse-1 | gnato al pensiero di non vede- re più la ragazza: ha così in-! gerito numerose pastiglie di j analgesico. In preda a una marcata eccitazione e con sintomi di intossicazione è stato i accompagnato all'ospedale. Dopo la lavanda gastrica il | ; medico lo ha fatto quindi ri-. coverare in corsia. «Ti voglio bene, non mi puoi lasciare» continuava a ripetere quando la fidanzata lo ha raggiunto e lo ha abbracciato. novi ligure — Spettacolo folcloristico, domani sera alle 21, a Villa Elena di Serra valle Serivia, a cura dell'associazione «Amici dell'organo Serassi». Si esibiranno i «canterini peloritani», 35 elementi nei tipici costumi siciliani del Settecento.

Persone citate: Sanguinetti, Villa Elena

Luoghi citati: Albenga, Cagliari, Novi Ligure, Palmanova