Promossi alla Media di Porto Maurizio

Promossi alla Media di Porto Maurizio Promossi alla Media di Porto Maurizio (Dal nostro corrispondente) Imperia, 29 giugno. (b. v.) Si sono conclusi gli esami di terza media. Ecco un elenco di alunni promossi (i bocciati sono pochissimi) presso le scuole statali «Fra telli Serra» ed «Elia Benza» di Porto Maurizio: Abbo Maurizio, Alberti Mariella, Allegro José, Amerigo Vittorio, Barla Rinangelo, Battistin Bruno, Berio Luisella, Berta Cristina, Campanella Giuseppe, Caprioli Laura, Casagrande Stefano, Corradi Corradino, Di Mari Nunziatella. Di Venosa Antonietta, Faggionato Stefano, Garibbo Mimmo, Passadore Eugenia, Passaro Federico, Schiavon Maria Luisa, Badano José. Alassio Francesco, Barberis Walter, Boschi Aldo, Brunengo Vittoria, Calsamiglia Angela, Calsamiglia Anna Maria, Contratti Marina, Giordano Maria Luisa, Molinari Maria nj„c.„ r-._„( n,,,. Bianca, Odasso Giarmi Orlan-2° *na- Peirano Ambrogia, Revello Enzo, Scapin \ Urna. Tranchina Simoni Rossella, Marina, Virgillito Angelo Ma rio, Cecchinel Sergio, Massa bò Giuseppe, Danin Loretta. Barbera Gianni, Boselli Ce sare. Brenna Marina, Castello Roberto, Baricelli Antonia, Fiorini Massimo, Gelsomina Maria Vittoria, Lo Bullo Lina, Lupi Mariangela, Padula Ge- i o i ) rardo, Perino Simonetta, Procopio Lina, Re Claudio, Rosso Patrizia, Parise Moreno, Scarola Mauro, Amoretti Mario, Bottino Giuseppina, Bruno Graziella, Carli Vincenzo, Dalle Vedove Annarosa, Demichelis Claudio, Dettori Ezio, Firrinda Enrica, Grezza Ferruccio, Leonardi - Giuseppe, Mangimi Silvio, Mazzini Maria Paola, Nastasi Maurizio, Pittaluga Emanuela, Suracco Maria Angela, Torchio Nadia. Borelli Federico, Broccardi Gian Paolo, Brunengo Massimo, Carli Giacomo, Dalmonte Ivan, Delvecchi Maurizio, Gandolfo Stefano, Gualtieri Loredana, Iorzo Rosella, Lanteri Pier Vincenzo, Libertucci Marzia, Malco Viviana, Mussina Francesca, Pasqua Maria Teresa, Podestà Anna, Prevosto Antonio, Sole Maria Cristina, Vatteone Paolo. Bianchi Marco, Bracco Maria Teresa, Butti Sergio, Caprile Brunella, Deiana Massimo, Falconi Lidio, Faraldi Daniela, Frassinelli Renato, Garibaldi Bianca Maria, Gazzano Maria Angela, Ghiglione Gianfranco, Maccario Vittorio, Malabetas Joanna, Prando Rosanna, Prato Savina, Schiavon Gino, Thomatis Antonella, Tiberi Rossana, Galliano Vincenza, Antonucci Renato. ALASSIO — Il reparto della Guardia di finanza ha trasferito la propria sede e gli uffici da via Leonardo da Vinci 80 a viale Hambury 47 2.

Luoghi citati: Imperia