Reazioni contrastanti alla nomina di Duzioni allenatore dell'Imperia

Reazioni contrastanti alla nomina di Duzioni allenatore dell'Imperia Il consiglio ha scelto un "nome nuovo,, Reazioni contrastanti alla nomina di Duzioni allenatore dell'Imperia "La squadra sarà rafforzata, non indebolita", dice il presidente Musso - Il nuovo trainer, che viene dal Fanfulla di Lodi, punta alla promozione della squadra (Dal nostro corrispondente) ! Imperia, 7 giugno. (b.v.) L'assunzione di Fran-j co Duzioni come nuovo alle-; natore dell'Imperia è statai appresa con reazioni contrastanti dai tifosi nerazzurri, fi- j no ad oggi oscillanti fra l'idea j di un possibile ritorno di Gigi \ Bodi e quella della riconferma di Fausto Turra. Il consi- ! glio ha invece optato per un nome nuovo. Duzioni, anche se ancorai giovane come allenatore, van- ; ta ottime credenziali: il Fan- j fulla di Lodi egli ha sapu- ! to, in questi ultimi anni, e in un girone difficile come quello lombardo, conquistare un secondo e un terzo posto nella classifica generale finale: quest'anno la squadra lodigiana si è piazzata al centro della classifica. Duzioni giunge ad Imperia con il preciso compito di fare lottare la squadra, fin da ora, per la promozione: l'ha confermato il presidente avvocato Musso il quale ha ribadito che «la squadra sarà rafforzata, non indebolita». Già ieri sera Duzioni, assieme ai dirigenti, si è recato ad Alassio dove giocavano in notturna i rincalzi nerazzurri: ha osservato con attenzione il gioco delle speranze locali Gazzano. Manera, Brilla, Ranise, Caprile. Quest'ultimo, che era stato prestato all'Argentina, sarà quasi certamente richiamato all'Imperia. Il compito di Duzioni è ora quello di determinare la «rosa» di cui intende disporre. «/ giocatori considerati insostituibili non saranno neppure cedibili» ha dichiarato questa mattina il dirigente Piero Ferrari. Comunque almeno due giocatori «importanti» lasceranno quasi sicuramente l'Imperia: sono il portiere Lorenzetti, che deve riavvicinarsi alla famiglia in Toscana e il bravo Raffaeli, che deve terminare gli studi in un centro superiore di educazione fisica. Per Raffaeli l'Imperia è in attesa di offerte adeguate al suo valore: più volte si è dimostrato non soltanto il migliore in campo, ma ha figurato fra quelli potenzialmente più in possesso "di numeri per giocare in divisione superiore. Il nuovo allenatore Franco Duzioni