Pietra in pericolo cerca la vittoria a tutti i costi

Pietra in pericolo cerca la vittoria a tutti i costi I biancazzurri sul campo della Sestrese Pietra in pericolo cerca la vittoria a tutti i costi (Dal nostro corrispondente) Pietra Ligure, 26 maggio. (s.d.) Domani sera il Pietra Ligure potrà sapere se è ancora in corsa per la salvezza oppure se deve abbandonare ogni speranza con tre settimane di anticipo. I bian- cazzurri, infatti, giocano sul campo della Sestrese, fanalino di coda del campionato, una compagine ormai condannata alla retrocessione. Il Pietra Ligure, per evitare di ripiombare in prima categoria, si è imposta una tabella di marcia che prevede almeno 7 punti in quattro partite: Quezzi, Lavagnese e Valdellora. infatti, sono più che mai intenzionati a lottare fino in fondo. « E' un'impresa molto difficile, ma non impossibile — afferma il direttore sportivo della società, Gino Bergallo — non vogliamo cadere prima di aver tentato quanto era nelle nostre possibilità. Per questo motivo, in settimana ho richiamato tutti i giocatori alle loro responsabilità e li ho invitati a riscuotersi e ad impegnarsi al massimo sin da domani a Sestri. Nonostante il morale sia basso, tuttavia, hanno promesso una pronta riscos- \ sa ». Muratore e Bergallo dovranno fare a meno di Camogli. che in settimana ha subito un intervento chirurgico, e di Borderò, infortu-1 natosi in allenamento. Fra i ! convocati è comparso anche ! il nome di Coccato, uno dei j più promettenti giovani della 1 formazione juniores. 1

Persone citate: Bergallo, Coccato, Gino Bergallo

Luoghi citati: Camogli, Pietra Ligure