Donna in attesa d'un figlio è accoltellata da un vicino

Donna in attesa d'un figlio è accoltellata da un vicino L'aggressione in strada, presso Albenga Donna in attesa d'un figlio è accoltellata da un vicino Ha 31 anni ed è all'ottavo mese di gravidanza: ricoverata in ospedale - L'ha assalita un operai» di 49 anni, forse per rotivi d'interesse • L'uomo è ricercato (Dal nostro corrispondente) Albenga. 26 aprile. ( g. m.) Una donna di 31 anni, Caterina Bellanca, residente in frazione Leca, è ricoverata all'ospedale Santa Maria di Misericordia per. una ferita *la"*n1aTì 8T*"nig>1^. E* stato colpito dall'i Michele Riggi, 49 anni, suo vicino di casa. L'aggressione è avvenuta ieri sera, verso le 20, in mezzo alla strada, senza spettatori. Probabilmente è stata provocata da motivi d'interesse. La Bellanca, che è all'ottavo mese di gravidanza, guarirà in una quindicina di giorni, se non vi saranno complicazioni. Michele Riggi è fuggito e non è ancora stato rintracciato dai carabinieri, giunti sul posto dopo la denuncia presentata dal marito della ferita, Antonio Librio, 37 anni. Dell'episodio si conosce per il momento soltanto la versione fornita da Caterina Bellanca, che ha indicato in Michele Riggi U suo aggressore. Questi, senza alcun motivo apparente, l'avrebbe assalita in mezzo alla strada, gridando: «Ora ti ammazzo!». «L'uomo — ha narrato la donna — si è precipitato verso di me brandendo un'arma — credo un coltello —. poi mi ha colpito al viso, ma sono riuscita a evitare altri due fendenti, alla gola. Per fortuna mia sorella abita vicino, sono riuscita a fuggire in casa sua». Mentre la donna sanguinante veniva trasportata in ospedale. U marito è corso a chiamare i carabinieri, che ora sono alla ricerca di Michele Raggi. Non si sa se l'operaio si sia nascosto nella zona. Sui motivi dell'aggressione, l'ipotesi più valida è quella di vecchi rancori tra le due famiglie, per motivi d'interesse, che provocarono tempo fa un litigio tra la Bellanca e la moglie del Riggi.