Travolto dal trattore

Travolto dal trattore Travolto dal trattore Un agricoltore di Millesimo - Il pesante veicolo è finito in un burrone trascinando il conducente (Dal nostro corrispondente) Millesimo. 23 aprile. (b. b.) Un agricoltore di Millesimo è morto schiacciato dal suo trattore, precipitato in un dirupo profondo circa dieci metri e al cui tondo scorre un torrente. E' Carlo Bagnasco, 66 anni. Abitava in frazione Braia di Millesimo, con la moglie Emma Pastorino, di 55 anni, e i figli Ezio e Ivano, rispettivamente di 24 e 23 anni. Le due figlie, Mafalda e Vera, di 42 e 26 anni, sono sposate e abitano fuori Millesimo. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, presumibilmente verso le 15, in una località denominata «Selvatici», nei pressi di Osiglia, alla quale si accede attraverso uh sentiero impervio. La salma è stata ritrovata soltanto nella serata. E' stata la moglie dell'agricoltore, preoccupata dalla lunga assenza da casa dell'uomo, che era partito nel primo pomeriggio, ad andare a cercarlo e lo ha trovato schiacciato dal trattore (il corpo era completamente sfigurato). Dato l'allarme, sul posto accorrevano il medico condotto di Millesimo, 1 carabinieri e un carro attrezzi. n recupero della salma è stato estremamente difficile a causa della natura impervia del luogo; soltanto verso le 20 U corpo è stato recuperato e trasportato nella camera mortuaria dell'ospedale di Millesimo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Persone citate: Braia, Carlo Bagnasco, Emma Pastorino

Luoghi citati: Mafalda, Millesimo, Osiglia