Rapinata da un bandito armato una coppia appartatasi in auto

Rapinata da un bandito armato una coppia appartatasi in auto L'aggressione nella notte sulle alture di Loano Rapinata da un bandito armato una coppia appartatasi in auto Vittime della rapina sono un piastrellista e una giovane di Moncalieri (Torino) • L'operaio, non avendo denaro, è stato costretto a consegnare la patente - Senza esito una battuta dei carabinieri (Nostro servizio particolare) Loano, 11 aprile. (g. m.) Un bandito armato e mascherato ha tentato di rapinare una coppia che su un'auto s'era appartata in una zona sulle alture della città: U «colpo» non è riuscito, i due hanno risposto di non avere soldi e Io sconosciuto si è allontanato dopo essersi fatto consegnare una patente cU guida. Il fatto è avvenuto verso luna nella zona del Gran Paradiso, sulla collina, e ne sono stati protagonisti il rantaduenne Giuseppe Farroggia, piastrellista, residente a Loano, e la ventitreenne Luciana Bodini, di Moncalieri. attualmente in vacanza e ospite presso una pensione cittadina. «Lo sconosciuto — ha detto il Farruggia ai carabinieri — aveva un mantello con cappuccio di tela cerata e impugnava una pistola. Ha aperto la portiera intimandoci di consegnargli i soldi Gli abbiamo risposto che non avevamo con noi nemmeno una lira». Per U riserbo mantenuto qua- sull'episodio, non si sa se il Farruggia sia stato in grado di fornire particolari che pc* sano essere utili all'identificazione dei rapinatore, il quale, non potendo ottenere del denaro, ha detto: «Se non hai i soldi, dammi la patente». XI piastrellista non ha potuto far altro che obbedire e ha consegnato il documento. Poi è tornato in città, recandosi a denunciare il fatto ai carabinieri cbe hanno compiuto un'immediata battuta in località Gran Paradiso e nelle zo ! ne circostanti, senza però trovare traccia del bandito.

Persone citate: Farruggia, Luciana Bodini

Luoghi citati: Loano, Moncalieri, Torino