La Sanremese oggi a Genova è decisa a battere il Quezzi

La Sanremese oggi a Genova è decisa a battere il Quezzi Sei punti dividono in classifica le due squadre La Sanremese oggi a Genova è decisa a battere il Quezzi Sanremo, 10 marzo. (s. s. I Sei punti dividono in gjassjfjca ja Sanremese dal Quezzi. Domani i biancazzurri di Novelli andranno a Ge- nova con la ferma intenzione di- di far aumentare questo di- stacco, o quanto meno mante- nerlo inalterato. I genovesilottano per non retrocedere e sono in piena battaglia con il loro non brillante terzultimo posto. «Li abbiamo battuti per 2-0 a Sanremo — afferma lo stopper Cogno — e possiamo fare altrettanto a casa nostra». Per la formazione, l'allenatore Novelli ha soltanto problemi di sovrabbondanza, essendo disponibile tutta la rosa della prima squadra. Probabilmente giocheranno gli undici di domenica scorsa, con Angelli e Ferlito pronti in panchina ad entrare in campo se le circostanze lo richiedessero. Una piccola polemica è sor- ta sul giovane Bellantonio, che sta attraversando un pe nodo di scarsa vena. L'allenatore, a quanto si è appreso da alcuni giornali, avrebbe dichiarato di non averlo tolto di squadra domenica scorsa contro la Lavagnese per non demoralizzarlo. Saggia decisione, dicono alcuni, se una settimana prima, a Pietra Ligure, si fosse comportato nello stesso modo. Ma a Pietra, dopo il primo tempo, Bellan- tonio era stato sostituito con Ferlito.

Persone citate: Angelli, Bellan, Bellantonio, Cogno, Ferlito, Novelli

Luoghi citati: Genova, Pietra Ligure, Sanremo