Un'Imperia d'attacco ad Ivrea (Rao convoca i "cannonieri,,)

Un'Imperia d'attacco ad Ivrea (Rao convoca i "cannonieri,,) Un'Imperia d'attacco ad Ivrea (Rao convoca i "cannonieri,,) (Dal nostro corrispondente) Imperia, 24 febbraio. L'Imperia è partita in tepedone, questo pomeriggio, per Ivrea. Con Rao, nel suo nuovo ruolo di trainer della prima squadra, c'erano i 14 giocatori convocati: Lorenzetti (Testa), Ronco, Renzi, Raffaeli, Turra, Favara, Panizzi, Guerra, Benedetto, Geremia, Boido, Cogliandro e Servidei. Unico assente di rilievo Ghetti, che ha riportato domenica scorsa uno stiramento muscolare alla gamba sinistra e che potrà forse fare il suo rientro nel prossimo «big Match» contro la capolista Gaviese. L'ambiente dei giocatori e degli accompagnatori è apparso sereno, ma leggermente teso: tutti sono infatti ben consci che, ad Ivrea, l'Imperia giocherà l'ultimissima carta disponibile per cercare di rimontare la classifica generale. Se domani i nerazzurri dovessero vincere, e la Gaviese dovesse perdere l'incontro di campanile a Canelli, nella domenica successiva, i nerazzurri, giocando in casa contro la capolista potrebbero portarsi a soli due punti dalla prima poltrona. Ha detto il dirigente accompagnatore Fiero Ferrari: «Praticamente negli otto giorni che intercorrono fra le prossime due domeniche. l'Imperia si giocherà tutto il campionato. Finora non si può dire che, nel complesso, la fortuna abbia aiutato i nerazzurri e pertanto i venti, finora sempre favorevoli atta Gaviese, potrebbero anche cambiare. Se domenica prossima, dopo avere vinto ad Ivrea domani, dovessimo battere anche la Gaviese, se ne avrebbe un rilancio psicologico e pratico enorme». La vittoria ad Ivrea è un imperativo categorico per i nerazzurri ed è per questo che tutti i cannonieri disponibili sono stati convocati per domani: Geremia, Cogliandro, Guerra, Panizzi. E' evidente la preoccupazione di porre finalmente un termine alla cronica sterilita dell'attacco nerazzurro, causa prima di tanti mancati successi e della conseguente crisi psicologica e tecnica che ha colpito l'Imperia. Circa la formazione appare quasi sicuro l'immissione di Panizzi. in grande forma, al posto dell'assente Ghetti. Dubbia appare la scelta fra Cogliandro e Servidei: quest'ultimo, nell'incontro malamente pareggiato contro il Borgosesia, aveva dimostrato un sensibile calo di forma ed una preoccupante manrama di idee. b. v. 1 L'allenatore supplente è deciso a dare alla squadra una "sferzata" di energia - In campo Geremia, Cogliandro, Guerra e Panizzi (sostituirà Ghetti) - Una vittoria significherebbe per ì neroazzurri sperare di nuovo nel campionato