Un controllo medico per Cina Bonizzoni Sull'Imperia ritorna l'ombra di Bodi ?

Un controllo medico per Cina Bonizzoni Sull'Imperia ritorna l'ombra di Bodi ? Il trainer è stato mandato al Centro di Coverciano Un controllo medico per Cina Bonizzoni Sull'Imperia ritorna l'ombra di Bodi ? Sarà sottoposto per 20 giorni ad accertamenti sulle condizioni di salute - "Non sono malato", ha detto prima di partire - La squadra affidata provvisoriamente a un triumvirato (Rao, Gorlero e Turra) - Negli ambienti sportivi si parla di un ritorno dell'allenatore dello scorso anno (Dal nostro corrispondente) Imperia, 21 febbraio. «Cina» Bonizzoni ha oggi lasciato Imperia diretto al Centro federale di Coverciano dove sarà sottoposto ad un accurato controllo medico. Nell'attesa del suo ritorno la conduzione tecnica della squadra sarà affidata a Rao, allenatore in seconda, assistito dal professor Gorlero, per la parte atletica e da Turra per quella tecnica. Un accordo in tale senso è stato raggiunto, questo pomeriggio, con i dirigenti della società nerazzurra. Alla base della decisione il reperto medico, sullo stato di salute di Bonizzoni, steso dal medico sociale, dottor Giuseppe Gramondo. Il sanitario ha stabilito che Bonizzoni ha bisogno di 20 giorni di riposo perché sofferente per disturbi vari, derivanti da stanchezza psichica e fisica. Bonizzoni ha invece dichiarato di sentirsi in perfette condizioni di salute e di sentirsi pertanto in grado di fare fronte ai propri impegni con la società. Saranno ora i medici di Coverciano che dovranno dare il parere definitivo. Un portavoce ufficiale della società ha escluso l'ipotesi che Bonizzoni possa essere sostituito. E' circolata, con molta insistenza nell'ambiente dei tifosi, la voce di un possibile ritorno di Bodi, ma negli ambienti ufficiali dell'Imperia è stata ribadita la fiducia nelle capacità tecniche di Bonizzoni. Ha detto il dottor Gramondo: «Il contrasto fra il mio referto, che parla di venti giorni di riposo, e l'affermazione di Bonizzoni di sentirsi bene, è soltanto apparente: in effetti egli sta bene ma noi vogliamo essere certi, nel delicato periodo che attraversa la squadra, che egli non possa essere colpito, da un momento all'altro, da un'improvvisa crisi psico-fisica come quella che gli ha reso impossibile sedere in panchina per l'incontro con il Borgosesia». Al di fuori di questo contrasto, i giocatori hanno compiuto questo pomeriggio un duro allenamento, con relativa «partitella». Gli atleti sono apparsi in buone condizioni. Il morale è buono. Non è ancora esclusa la speranza per la squadra di reinserirsi nella lotta per la promozione. Il 1 primo'pass'o decisivo è còsti ; tuito da una vittoria, domeni j ca prossima ad Ivrea: un pa . reggio, è evidente, non sareb- be sufficiente. Imperia. Bonizzoni e il dirigente Barnato (Tel. Moraglia)