Tariffe ridotte sull'Autofiori per l'interruzione dell'Aurelia

Tariffe ridotte sull'Autofiori per l'interruzione dell'Aurelia Nel tratto Finale Ligure-Pietra e viceversa Tariffe ridotte sull'Autofiori per l'interruzione dell'Aurelia Quando inizieranno i lavori di sbancamento alla Caprazoppa 'Dal nostro corrispondentei Finale I.ig.. 24 gennaio. - s. d. ■ Operai dell'Anas stanno riattivando il ponte militare sul torrente Pora. che era stato parzialmente rimosso un anno fa tra le proteste degli amministratori comunali di Finale Ligure. E' questo il primo provvedimento adottato in seguito alla ventilata interruzione della statale Aurelia in località Caprazoppa. onde permettere l'esecuzione dei lavori ri: sbancamento alia parete Nord del promontorio. Si resta adesso in attesa delle decisioni del ministro dei Lavori Pubblici, onorevole Gullotti, interpellato telegraficamente dal sindaco Migliorini. Negli ambienti comunali si ritiene che l'ordinanza di chiusura al transito della statale sia sospesa fino alla prossima entrata in funzione dello svincolo autostradale del «Bracciale», previsto per il mese di m.-iivn A questo proposito i dirigenti dell'Autofiori si sono dichiarati disposti a praticare tariffe ridotte nel tratto Finale-Pietra e viceversa, durante il periodo dell'eventuale interruzione. Anche se la chiusura venisse posticipata di qualche mese, è comunque certo che il provvedimento verrebbe nuovamente sospeso durante ì mesi estivi. Per quanto riguarda, il futuro invece, gli amministratori comunali sarebbero intenzionati, prima che venga eseguito il secondo lotto di lavori, a nominare una commissione di geologi che esamini a fondo il problema della Caprazoppa e stabilisca se l'interruzione della sottostante via Aurelia è veramente indispensabile per l'effettuazione dello sbancamento VARAZZE — Primi arrivi dt ciclisti in riviera per la prepararlo ne primaverile In questi giorni r.a iniziato gli alicnamenti Gianni Motta,

Persone citate: Aurelia, Gianni Motta, Gullotti, Migliorini

Luoghi citati: Caprazoppa, Finale Ligure