La Gaviese di Hanset attende l'Albenga

La Gaviese di Hanset attende l'Albenga Con il trainer ci sono altri "ex" La Gaviese di Hanset attende l'Albenga Tra i bianconeri l'unico dubbio è Costanzo (Dal nostro corrispondente) Albenga, 13 gennaio. ig.m.) Facendo visita alla capolista Gaviese, l'Albenga è impegnata domani in uno degli incontri più attesi del quindicesimo turno del campionato di quarta serie. Il confronto, sempre interessante quando è di scena la squadra che ha finora dominato il campionato, si arricchisce di altri motivi di suspense perché la Gaviese è zeppa di exalbenganesi, dall'allenatore Hanset a Spruzzola, Ameri e : Carlo Cazzola. I bianconeri \ sentono 'moltissimo questo confronto e partono alla vol ; ta di Gavi Ligure decisi a non tornare a mani vuote, , T1 d Luciano Te t dice: ^ Parte un paio di episodi | disastrosi che non fanno te ! s'°- non ml nanno ma preoc cupato eccessivamente le tra : sferte dell'Albenga. tornata ' sempre con un risultato po: sitivo. Nemmeno la gara sul i terreno della capolista ci vede battuti in partenza, e sono convinto che i ragazzi faranno l'impossibile per ben figurare». Nel corso della settimana, il clan bianconero era in allarme per un'indisposizione di Costanzo, ma il «libero» si è allenato regolarmente venerdì e dovrebbe essere in campo. I convocati sono comunque quindici, compreso Ramella, pronto al rientro per un eventuale forfait di Costanzo. Quanto alla formazione, l'allenatore Michelotti non ha deciso nulla, ed è probabile che non abbia problemi da risolvere avendo intenzione di confermare lo schieramento della domenica precedente, mantenendo un'avanguardia formata da Vasconi, Rizzin e Sanchini. Un'Albenga a tre punte nel covo della capolista potrebbe essere un atteggiamento spavaldo, tuttavia l'adattabilità di Sanchini ad un eventuale ruolo di ripiego sul centrocampo o sulla difensiva, si presta anche ad attuare una tattica prudenziale. ♦

Persone citate: Ameri, Carlo Cazzola, Michelotti, Ramella, Sanchini, Spruzzola, Vasconi

Luoghi citati: Albenga, Gavi