Nessuno ha chiesto la salma della donna uccisa a Andora

Nessuno ha chiesto la salma della donna uccisa a Andora E' stata sepolta nel cimitero locale Nessuno ha chiesto la salma della donna uccisa a Andora Il corpo del marito, suicida, sarà tumulato in Germania, su richiesta del fratello che ha .interessato le autorità consolari di Genova ('.Sostro servizio particolare/ Andora, 5 gennaio. ig.m.i Dopo il suicidio di Karl Breidenbach. il sessantenne ex notaio tedesco, sospettato di : ver ucciso la molle Lilli Eàc.iioff. di 61 anni. e di ave- appiccato il tuo- ; co all'abitazione per cancella-1 " re ogni traccia del delitto, gli inquirenti sono orientati per l'archiviazione del caso. Il suicidio del Breidenbach, vie- ne considerato come una confessione di responsabilità. L'ex notaio tedesco ha deciso di togliersi la vita ieri, poco djpo mezzogiorno, quando »i era accorto di non poter più sfuggire alle pattuglie dei carabinieri che lo cercavano da tre giorni per interrogarlo. Dopo una fuga affannosa tra i i . dirupi di Pinamare, si è getta- ' to nel vuoto da un'altezza di circa quaranta metri. E' mor-1 to prima di giungere all'ospe- dale di Santa Corona di Pie-. tra Ligure. La salma di Karl Breiden- - ; bach è tuttora composta all'o- ; -1 bitorio dell'ospedale pietrese.. "Si attendeva l'arrivo di un i fratello medico, proprietario [ i r l - . o o i ù aa o. i di una clinica in Germania, il ' quale però è stato costretto a : rinviare il viaggio in Riviera; ha comunque dato istruzioni. ad un'impresa di pompe fune-1 bri, tramite il consolato di ' Genova, affinché la salma del fratello sia trasferita in Germania, dove verrà tumulata. Nessuno invece sembra interessarsi a Lilli Edelboff, , che è stata già sepolta nel ci-1 ' mitero di Andora. mercoledì sera, giorno successivo alla 1 tragedia, senza che qualche congiunto si sia presentato al. le autorità, I carabinieri di .\ndora hanno preso in custodia le ; chiavi della villetta e della . latteria (entrambi gli immo- i bili erano di proprietà dei co [ mugi ) e dell'auto, una Fiat ' 600 verde, ancora parcheggia : ta in via Orizzonte, proprio davanti al cancello che im. mette a villa Madeleine. 1 ♦ ' 1 CALIZZANO — Un cinghiale fenur.ina. in cattività, ha partorito undici piccoli. La «cucciolatau nella fattoria cu Augusto Nari, un cacciatore. FINALE LIGURE — Autoveicoli e motoveicoli saranno benedetti starr-ari'.. alle ore 11.30.

Persone citate: Augusto Nari, Karl Breiden, Karl Breidenbach, Lilli Edelboff, Lilli Eàc, Riviera

Luoghi citati: Andora, Finale Ligure, Genova, Germania