Prese le due belle francesine Rapinarono un uomo a letto

Prese le due belle francesine Rapinarono un uomo a letto La disavventura di un impiegato troppo solo Prese le due belle francesine Rapinarono un uomo a letto (Dal nostro corrispondente) Sanremo, 3 gennaio. (r. o.i La polizia di Sanremo ha arrestato le due belle francesine che nella camera d'una pensione hanno rapinato dell'orologio, dell'accendino e di 100 mila lire l'impiegato Benito Mazzulini, 32 anni, dipendente del Genio militare di Peschiera del Garda. Sono Daniela Vayer, 21 anni, detta «Siine», e Josette Coyet. 23 anni, soprannominata «Sabrina». Le due giovani sono state rinchiuse nel carcere femminile d'Imperia. Dopo la denuncia dell'impiegato, le due francesine, che da tempo erano sospettate di far parte di un «clan di marsigliesi», sono state nntrac- j ciate in un bar de! centro. So-i no state fermate e, ottenuto I us due, un po' perché mi piace cario e un po' perché mi senti I ro solo, ma non certo per tra un mandato di perquisizione, si è rovistato nell'appartamento di ima delle due: in un cassetto c'erano gli oggetti presi al giovane impiegato. Oggi pomeriggio è avvenuto il riconoscimento delle francesine da parte del Mazzulini, che è ancora a Sanremo, e del proprietario del bar «Sabrina», il locale dove l'uomo e le due donne hanno sostato a bere prima dell'«awentura». L'impiegato ha detto: «Sono loro. Mi hanno spogliato, poi m'hanno rubato l'orologio d'oro. l'accendino e il portato- i gli con le 100 mila lire vinte \al Casinò» , "_ ' ,. . , Benito Mazzulini ha poi, detto: «Le ho seguite, quelle \ | I scorrere la notte in loro compagnia. Forse mi hanno rubato tutto quello che avevo per reaziona alla mia indifferenza».

Persone citate: Benito Mazzulini, Daniela Vayer

Luoghi citati: Imperia, Peschiera Del Garda, Sanremo