Prima categoria, girone E: Quattordio sempre solo

Prima categoria, girone E: Quattordio sempre solo Prima categoria, girone E: Quattordio sempre solo Il Quattordio reata sempre al comando del girone E della prima categoria, inseguito, ad una lunghezza, dalla matricola Audace di Bosco Marengo. Entrambe hanno vinto, sia pure-con il minimo scarto. Gli uomini di Stradella ■ non avevano un compito facile nell'affrontare in trasferta la formazione della Sommarivese. Sono andati a segno al 24' del primo tempo con il centravanti Amatuzzo. che di testa, su passaggio di Maccarone, ha trafitto Marcello. I bianchi hanno riequilibrato le distanze al 40', trasformando con Gallo un calcio di rigore concessa per atterramento di Barberis. Ouando gii il risultato sembrava inchiodato sui pareggio, c due minuti dal termine i venuto il gol vincente di Polato con un secco rasoterra su paesaggio di Musso II. Una vittoria aofferta, ma i due punti ed il primato sono stati assicurati. L'Audace di Bosco Marengo con- ! tinua a rivelarsi aquadra grintosa e domenica ha saputo battere, con il favore del pubblico amico, la formazione del San Carlo. I borghigiani hanno impegnato più volte Ciza. autore di splendide parate, ma sono stati' sorpresi al 37' della ripresa da un gol di Boscolo. realizzato su passaggio di Bottaro. La Valenzana continua a deludere e l'incontro con il Comeliano d'Alba si è chiuso a reti inviolate. 'Non riusciamo proprio a spiegar-, ci il perché di questa situazione1] — commenta il segretario Maggiora, amareggiato per questo quinto risultato poco convincente —. Dopo un primo tempo abulico, la Valenzana ha attaccato nella ripresa, impennando Astegiano in tre o quattro belle parate. Con la squadra che abbiamo dovremmo vincere tranquillamente'. Invece, la i partita si è chiusa sullo zero a zel ro e io V'alenzana si ritrova penultima a quota 3. Soddisfatto il Corneliano. Prima vittoria del Cassine, che ha segnato al 10' con l'ala destra Duetto, autore di una spettacolare rovesciata volante su traversone di De Micheli. Subito il pareggio dalla Carmsgnoleae al 47'. nonostante l'espulsione di Lombardi II, i grigioblù sono passati nuovamente a cinque minuti dal fischio di chiusura, su un colpo di testa di Migrasi per una punizione battuta da De Micheli. Da segnalare una traversa d^Manca. sostituito al 70' da Bozza. Si è chiuso con un pareggio il ! derby alessandrino fra Asca San Bartolomeo e Felizzano. Entrambi i ! gol sono stati realizzati nella ri-1 ! ! 1 presa: al 65' l'acquese Cattaneo ha sbloccato la partita segnando su punizione; gli azzurri del Felizzano hanno risquilibrato l'incontro con Polastri. autore di un tiro, imprendibile, dal. limite. Il Monferrato non è andato al di là del pareggio nell'incontro casalingo con il Chiari. I rossoblu di Chinazzi Sono passati in vantaggio nella ripresa, grazie ad un rigore concesso dall'arbitro Gonella per atterramento di Terzoglio da parte .dei portiere ospite e trasformato dal centravanti del San Salvatore. Il Vonferrato ha poi regalato il pareggio al Chieri con un'autorete di Mandracchia che ha deviato la sfera nel proprio sacro mettendo fuori cause Porrin. Nel girone B il Pontestura è incappato in una secca sconfitta subita in trasferta ad opera del Ponzone. I gialli casalesi navigano al penultimo posto a quota 4, seguiti solo dal Caluso e dal Trino. Nel girone D l'Olimpie di Cuneo ha liquidato anche la Cumianese con un netto tre a uno, ben meritando di capeggiare la classifica. Le altre due cuneesi sono state sconfitte, il Pedona a Borgo San Dalmazzo da un Susa in netta ripresa, mentre il Pro Oronero si è fatto infilare sei volte dal Segusia. l'altra formazione di Susa. 8- P. NOVI LIGURE — Campionato : pallavolo: L'Aics - Gbc Novi, per '. il campionato juniores maschile, i ha battuto in trasferta per 3 a 0 U ; Sanvi di Acqui Terme. L'Arquate' se Ball Volle}- è stata superata per 0 a 3 dai G.S. Acqui Scelto i per il campionato juniores lem: minile. Per il campionato junio; res maschile, la Pozzolese Volley Gavazza, ha superato il G.S. Ac I qui Scelto per 3 a 0.