Juniorcasale dimostra di essere già in forma

Juniorcasale dimostra di essere già in forma Juniorcasale dimostra di essere già in forma (Dal nostro corrispondente) Cesala, 25 agosto, (m. v.) Lo Juniòrcasale ha approfittato del turno dì riposo concessogli dalla Coppa Italia semiprofessionisti per disputare ieri sera un incontro amichevole a Valenza contro la locale compagine della Valenzana. te gara, vinta dai ne rostei lati per 4-0. non ha avuto storia, essendo interamente dominata dagli uomini di Vincenzi: il numero dei gol a favore degli ospiti avrebbe potuto essere anche più abbondante. La partita è servita a Vincenzi, per perfezionare alcuni schemi e provare tutti I giocatori della «rosa,. Il portiere Anzolin. che lo scorso campionato risultò fra i migliori casalesi. ha disputato tutto l'incontro, per riprendere confidenza con il terreno di gioco dopo che le prime amichevoli avevano visto in porta sempre il giovane Babbo. Sulla linea dei terzini si sono alternati Tumellero e Daine&e nel primo tempo, lo stesso Dainese e Aimone nella ripresa. In mediana, mentre Marella ha disputato tutta la gara. Tormen e Fait sono stati sostituiti nel secondo tempo da Serena e Tumellero. passato dal ruolo di terzino a quello di stoppar. Nel quintetto avanzato sempre presenti Della Monica, Baaili e Ascagni, mentre Filippi e Legnani hanno caduto il posto a Cavalli e Paladino dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. I marcatori delle ' quattro reti (una nel primo tempo, tre nel secondo) sono stati Baaili. Ascagni. Legnani e Aimone. Naturalmente, al di là del risultato, aasume una notevole importanza la buona pròva atletica tornita dai casalesi che. seppure e tratti, hanno offerto uno spettacolo calcistico di pregevole fattura.

Luoghi citati: Italia