Ragazza di 14 anni muore in motoretta

Ragazza di 14 anni muore in motoretta Là disgrazia ad Arquata Scrivia Ragazza di 14 anni muore in motoretta (Nostro servizio particolare) Arquata Scrivia, 18 agosto. (g. c.) Una studentessa genovese in villeggiatura con la faTmglin nella frazione Vari- nella è morta per un incidente stradale accaduto in località Chiapparolo. nel comune di Grondona. Si tratta di Simonetta Mazzoni, 14 anni, residente nel capoluogo ligure in via Ravecca 22/6. Una sua amica, Paola Brichetto, di 15 anni, pure studentessa, residente a Genova in via Santa Chiara 3/13, è rimasta ferita. Entrambe viaggiavano su un ciclomotore. L'incidente è avvenuto in una curva. Ti ciclomotore si è scontrato frontalmente con una «Giulia 1300» guidata dal macellaio Ivo Ravera, 23 anni, di Varinella. Le due giovani, sbalzate dal sellino, sono state proiettate sull'asfalto. La Mozzoni, trasportata al l'ospedale San Giacomo di Arquata Scritte con un'amburanaa delia Croce Roane di Serravalle, è deceduta durante U tragitto, senza aver ripreso conoscenza: aveva .riportato la frattura detta base cranica e gravi lesami La Brichetto, condotta att'ospedaie di Novi Usure, è stata ricoverata con prognosi di 30 giorni avendole i sanitari riscontrato la frattura devi femore destro e ferite to diverse parti del corpo. Sul luogo dell'incidente, per gli accertamenti del caso, e per stabilire te eventuali responsabilità, sono giunti i carabinieri della stazione di Arquata Scrivia.' VIGEVANO — A Vigevano il Casale ba sconfitto 1 locali per 3 a 0. Seti al 68' (Fiorin, autogol), all't»' e all?»' Basili.

Persone citate: Basili, Brichetto, Fiorin, Ivo Ravera, Paola Brichetto, Serravalle, Simonetta Mazzoni

Luoghi citati: Arquata Scrivia, Chiapparolo, Genova, Grondona, Vigevano