Tre disgrazie mortali

Tre disgrazie mortali Sonò avvenute in poche ore a Cuneo Tre disgrazie mortali Schiacciato dal ceamon • In moto contro un «Ubero • Pentiotiata annega (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 3 agosto. (g. r.) Un giovane commerciante di S. Benigno di Cuneo, Germano Garro, di 25 anni, è morto stritolato dal suo camion mentre nel cortile di casa stava effettuando operazioni di manutenzione al veicolo: un «Esa Delta» con cassone ribaltabile. la disgrazia è accaduta stamane alle 7.30: Germano Garro era sposato, con un figlio e con il padre conduceva un'azienda per il commercio all'ingrosso di mangimi e granaglie. Il giovane era nel cortile di casa, in via S. Benigno 20, insieme a Sebastiano Garro, di 26 anni, pure residente in via S. Benigno n. 54, lavorava attorno al grosso autocarro per effettuare alcune piccole riparazioni e per le consuete operazioni di pulizia. La vittima, da terra, — secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Borgo S. Giuseppe — ha avviato il motore del camion che, tutta! via avendo la marcia innestata si e messo in moto, schiacciando a giovane fra la portiera destra ed un pilone di cemento del cortile. Soccorso Garro è però deceduto durante il trasporto all'ospedale. (g. d. m.) Un giovane elettricista, Giampiero Parola, di 21 armi, residente in via Rostagno la, è morto ieri aera r^taKijIaniloal in moto contro una piaztta. La disgrazie é accaduta a Cuneo verso le 21,30 in corso Da G aspe ri. Il Parola era alla guida di una «Honda 750» e con un amico che lo seguiva a oravi distanza su un'altra motocicletta stava viaggiando verso Montati. Improvvisamente, forse per una brusca frenata, alcuni passanti hanno visto la «Honda» sbandare paurosamente e quindi finire contro un albero che conteggia il viale: il Parola ha sbattuto con estrema violenza contro tronco e quindi il corpo è stato catapultato su un'auto in sosta. Quando è stato soccorso era agonizzante. (g. d. m.) Un'anziana pensionata. Maria Isoardi, di 69 armi, residente in strada San Giacomo, alla periferia di Cuneo, mentre camminava ai margini di un canale par rientrare a casa, è stata probabilmente colta da malore: precipitata nell'acqua, la donna è morta per annegamento. La disgrazia è accaduta ieri sera alle 19 ma solo alcune ore dopo il corpo della Isoardi è stato ritrovato. Germano Garro Giampiero Parola

Persone citate: Garro, Germano Garro, Germano Garro Giampiero, Giampiero Parola, Isoardi, Maria Isoardi, Sebastiano Garro

Luoghi citati: Borgo S. Giuseppe, Cuneo