Due giovani motociclisti morti in gravi incidenti a Gavi e Novi

Due giovani motociclisti morti in gravi incidenti a Gavi e Novi Le vìi avevano ivamente 25 e 24 Due giovani motociclisti morti in gravi incidenti a Gavi e Novi (Dal nostro corrispondente) Nevi Ligure. 11 luglio. (g. c.) Impressione in città per la tragica fine di due giovani motociclisti rimasti vittime di incidenti stradali. Il venticinquenne Domenico Signorella, dipendente dello stabilimento dolciario Pernigotti residente in via Dante Alighieri 14, a bordo di una •Benelli 500» procedeva lungo la strada provinciale che dà Gavi Ligure porta a Serratale Scrivia. In località Cappicci ni, per càuse finora imprecisate è andato a schiantarsi contro un autocarro «Fiat 690», condotto dall'autista genovese Rosario Corbino, di 47 anni. La motocicletta si è spezzata in due tronconi. Il Signorella, che non portava il casco protettivo, sbalzato sull'asfalto ha riportato fratture e lesioni in tutto il corpo. Soccorso e trasportato con un'autoambulanza della Croce Rossa al reparto rianimazione dell'ospedale di Alessandria, è deceduto senza ver ripreso conoscenza. Sul posto dell'incidente, per gli accertamenti del caso si è portata la •Polstrada» di Serravalle Scrivia. Il giovani lascia la moglie e due figli in tenera età: Barbara, di 7 an- ni. e Massimiliano, di 3. I funerali si svolgeranno domani, alle 17,30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro. L'altro incidente si è verificato alla peroiferia detta città, in località Tiro a Segno, lungo la provinciale detta Lo Carlo Bailo, ragioniere, cassiere presso la fittale di Vii lalvemia della Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde, percorreva la strada alla guida di un'eHonda 500» In curva, dopo aver urtato contro un paracarro, è uscito di carreggiata ed è precipitato nel fosso laterale. Ha riportato la frattura di una gamba e lesioni interne. Trasportato dapprima all'ospedale San Giacomo di Novi e poi al Centro rianimazione '.dell'ospedale di Alessandria, il Bailo e deceduto nonostan- I te le pronte cure dei sanitari. Le esequie saranno officiate alle 16,30 di domani martedì, netta parrocchia di San Ni- Domenico Signorella Carlo Bailo

Persone citate: Bailo, Carlo Bailo, Domenico Signorella, Novi, Pernigotti, Rosario Corbino, Signorella

Luoghi citati: Gavi, San Pietro, Serravalle Scrivia