Tortonese (25 anni) muore sulla moto di Franco Ferrari

Tortonese (25 anni) muore sulla moto Scontro con un'auto presso Sale Tortonese (25 anni) muore sulla moto 'Nostro servizio particolare/ Tortona, 2 luglio. ff. m.i Un giovane meccanico tortonese è mono e il sue compagno c: viaggio è rimasto gravemente ferito in un ir..-.r'ente. strada'.-? nella iarda serata di ieri, lungo la provinciale Sale S. Giuliano. E' accaduto all'altezza delia cascina Malfornita. in territo- di Saie. Vittima il mecca- Ferrar lo anni. nico fcr< abitante alia frazione Torregarefoii ai Tortona, in strada Ghiiina 1. All'ospedale, al re-'parto ortopedia, è ricoverato | con prognosi di 40 giorni per : fratture ii suo amico, Rober- : to Galinetto. 23 anni, Torto-; na. viale De Gasperi 22. Aila guida della sua moto, con l'amico sul sellino posteriore, il Ferrari stava percorrendo ia provinciale, quando, nell'abbordare a forte andatura una leggera curva, non si è accorto del sopra ggiungere ri all'opposta direzione di una Simca. pilotata da Vito Zambrano, :i9 anni, abitante ad Alluvioni Cambiò. La moto, spostatasi sulla sinistra, è venuta a collisione con l'auto. L'urto è stato violento ed il Ferrari, scalzato dal sellino, è caduto nei fosso che costeggia la strada decedendo all'istante per lo sfondamento del torace e la frattura del eraj nio. « Scaraventato sull'asfalto il Galinetto ha invece riportate fratture e ferite multiple. Illeso lo Zambrano. Sull'incidente i carabinieri di Sale hanno acerto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità. NOVI LIGURE — Nel salone uel teatro civico Romualdo Marer.co di Xovi espone il pittore Emilio De Brevi. La mostra personale rimane aperta ai pubblico sino a lunedi 11 luslio. Franco Ferrari

Persone citate: Emilio De Brevi, Ferrari, Saie, Zambrano

Luoghi citati: Novi Ligure, Sale, Vito Zambrano