Comincia il pallone

Comincia il pallone Comincia il pallone Prende il via il 56° campionato ci sene A ci pallone elastico. Ecco gli incontri della prima domenica (inizio ore 15.30): Ad Alba. Albese (Sertola) contro Pianese (Arrigo). Sulla carta il lavorilo e Bertola. intenzionato ad un grande ritorno a dispetto della non più giovane età Arrigo'. e Galliano comunque sono sempre avversari diliicili. A Celia Monte: Cellamcnte lDevia) contro Valle Bormida (Balocco). Primo impegnativo test per Carlo Balocco, uno dei fave,- ■ ri-i per la conquista del titolo ' incolore. Carlo avrà accanto il fico Billia. sua "spalla" ideale A Diano Castello: Quaglia (Berruti) contro Subalpina (Oleoso) Comoito tacile all apparenza per il campione c'Italia. apparso già in buona torma nelle prime usci- ■ :e ufficiali Fra i cuneesi. squadra ' messa insieme all'ultimo momen- : to. farà il rientro in campionato Giti I. A Torino: Uspe (Belmonle) contro La Cascala (Canta). Un in- I contro aperto a tutti i risultati '■ che veora all'opera due coppie nuove di zecca. Belmonte-Gallo da una parte. Canta ed il "vec- ; c/no" Oelilippi dall'altra. OVADA — Tamburello, serie A. 1 per la nona giornata del girone dì andata l'Enal di Ovada recuoerera col Cavaion. mentre il \ Cremohno ospiterà il Casale. ' Ouesti gli altri incontri- Botlanuco-Cava'on (anticipo a sabato): Motti Capriano del Colle Bergotmo-Povegliano Confezioni 2000. Maria Pia Bussolengo-Lonardi San 1 Floriano di Verona: Salvi di Ve- ' rona- Palazzolo: Cremoiino-Casale. Arcene-Madone. ASTI — \'ona giornata di se-, rie 3 (girone IVI II Lovereto incontra Boscomarengo (entrambi hanno 10 punti) mentre il Ca- '. pnata ospita il Tonco che sta 1 cala'-do di mordente. Nella serie : C (girone A) la capolista Cocco- ' nato affronta il Portacomaro Stazione Altri incontri: Settime-Scurzolengo: Tonco-Ponacomaro.

Persone citate: Belmonte, Berruti, Billia, Canta, Carlo Balocco, Celia Monte, Lonardi, Palazzolo, Pianese, Quaglia