Busca e «maghi»: trasferta in attesa del super-derby

Busca e «maghi»: trasferta in attesa del super-derby Busca e «maghi»: trasferta in attesa del super-derby Con quella di domani a Pinero- ! lo il Busca affronta ia prima delie due difficili trasferte consecutive, forse decisive per l'affermazione de! primato in classifica: la domenica successiva infatti i grigi di Flavio Parola avranno a Savigliano il • Derby » con i secondi in classifica. Per Pinerolo non dovrebbero sussistere problemi De- la formazione che l'allenatore Parola schiererà con particolari accorgimenti tattici. Incontro estemo per la Toiietta Santa Caterina che si recherà nella »tana» del Cassino squadra sconfitta nella partita di andata. L'incontro è 2ssai impegnativo: gli astigiani dovranno impegnarsi a fondo pur di portare a casa due punti molto preziosi ai fini della classifica. I -maghi- della Savigtianese affrontano domani la difficile trasferta a Castellamonte. squadra notevolmente conosciuta coma ■ castigatimi», i saviglianesi cercheranno in tutti i modi di portare a casa un punteggio pieno, per non staccarsi dalla capolista, anche in previsione del più atteso derby, di domenica prossima, tra le due dirette antagoniste. Incerto il pronostico del derby Clieraschase-Bra. L'unico dato scontato del confronto al -Rosila, è la combattività. Sicuramente le due squadre faranno di tutto per strappare l'intera posta: i padroni di casa devono far dimenticare la sconfitta di Asti: i giallorossi sono in ripresa dopo la vittoria in extremis sulla Santenese. «Top secret» le formazioni: nella Cheraschese è atteso il rientro dello stopper Manarini. Per la Nicese. venuta a trovarsi a reggere il fanalino di coda della classifica, è scoccata l'ora della verità. Se vuole, cioè, dare inizio a quella rimanta auspicata dai tifosi, non c'è più tempo da perdere. Domani, è attesa al Comunale la visita della Fossanese. una formazione che, sebbene in miglior posizione in classifica, ha i suoi problemi ed una sua eventuale sconfitta in campo potrebbe coinvolgerla nella zona infuocata della retrocessione. L'imperativo pe. i giallorossi, per domenica, è la conquista dei due punti ed è in vista di questo obiettivo che il neoresponsabile unico della squadra. Zoccola, ha tenuto sotto pressione per tutta la settimana gli uomini della rosa del titolari, meditando anche qualche ritocco alla formazione, come il recupero dello stopper Caviglia e la giubilazione di qualche «senatore- apparso non in buone condizioni di forma. Gli azzurri, dai canto loro, cercheranno dì ripetere la buona prestazione di Castellamonte. Incassata non senza recriminazione la sconfitta subita a Busca, la Carassonese ospiterà domenica la Valenzana. una nobile decaduta alla disperata ricerca di punti per la salvezza. L'impegno dei grigiorossi potrebbe risultare dunque più arduo del previsto, considerato anche che l'undici di Cattaneo ancora non ha smentito di essere soprattutto squadra da trasferta: gli ultimi tre incontri sul terreno di via Risorgimento hanno infatti fruttato ai monregalesi soltanto un punto. Partita molto importante per i valenzani, i quali hanno vinto una sola volta in casa e sono in piena zona retrocessione. Il successo di domenica scorsa ha messo in luce una squadra determinata, sagace, precisa, ben diversa insomma dalla solita: è un caso oppure gli uomini di Melegaro hanno iniziato un nuovo corso? Per la trasferta di domenica si prevede che venga confermata la formazione che ha dominato sul Gassino. Nel torneo ligure l'Ovadantobili giocherà In trasferta a Rapallo contro il Mares. Ouesta la probabile formazione: Vagnati; Repeté, Milazzo; Valeri. Cora. Bianucci; Macciò. Paganetto, Papalia, Subbrero A.. Subbrero F. !

Luoghi citati: Asti, Bra, Busca, Castellamonte, Milazzo, Pinerolo, Santa Caterina, Savigliano