Vigevano: l'Alessandria è fermata dalla nebbia

Vigevano: l'Alessandria è fermata dalla nebbia Interruzione "bis" dell'incontro Vigevano: l'Alessandria è fermata dalla nebbia (Dal nostro ccrriapoodente) Vlaawwo, 8 dicambra. (gc. r.) Per la seconda volta le avverse condizioni atmoalerlche hanno Impedito che l'Incontro di andata del sedicesimi di Coppa Italia Semiprotetstonisti tra II Vigevano, e l'Alessandria 'potesse giungerà a conclusione. In entrambe la circostanza l'Incontro i alato sospeso con la due squadre In pariti: Il 4 novembre a reti Inviolate, oggi sull'uno a uno. Nella precedente circostanza era stata la pioggia torrenziale a costringere l'arbitro a sospendere la gara, oggi i stati la prima nebbia fitta della stagióne. te reti sono state masse a segno au altrettanti calci piazzati: al 16' frigerio, approfittando dì una esitazione dalla difesa locale au punizione di Borghi, ha Infilato Pelosin In uscita; I lomellinl si tono riportati In pariti a conclusione di un forcing per marito del libero Lancettl (40') che ha battuto di tutta Vezzulll tu corner effettuato dalla destra da Bonarattl. Poi è entrata In acena la nebbia. L'arbitro, tuttavia, ha portato a tarmine il primo tempo. Alla ripresa delle ostilità il direttore di gara. Insieme con I due capitani, ha verificato la visibilità ed ha fatto proseguire l'Incontro tra un coro di proteste da parta del pubblico, assiepato augii tpaltl. Infine al 62' Carvani ha mandato tutti anzitempo negli spogliatoi. GII spettatori, sentendosi frullati, hanno protestato a lungo: il biglietto Infatti non sari rimborsato. L'incesto di oggi era a lavora dalla Federazione. Vigevano: Pelosin: Tortelli. Gantelar: Dragoni, Fiorln. lancettl: Vallongo. Bonarattl. Rotti, Domenicali. Polvar. Alessandria: Vezzulli: Giglio. Di Brino: Alberti. Romei. Vanara; Ghezzi IPileggi dal 50), Vianello. Rotto. Borghi, frigerio. Arbitro: Carvani. Reti: frigerio al 16': Lancettl al 40'.

Luoghi citati: Alessandria, Borghi, Italia