Il nuovo trainer

Il nuovo trainer Il nuovo trainer Saviglianese — in panchina nuove allenatore. Pinacci di Torino, i • maghi ■ affrontano la difficile trasferta di Valenza Po. rossoblu sono ottimisti: è sparito il nervosismo più volte dimostrato in questi ultimi tempi. Era — A^tro imDegnativo derby casalingo per i niallorossi: arriva la Carassonese. I braidesi hanno dovuto correggere con intensi allenamenti i inattività di domenica scorsa (a Gassino l'incontro è stato rinviato per il maltempo). Convocati: Fissore. Gaiv2gno. Mollo. Martinelli. Chiaramello. Cuccù. Bori, Papurel o. Morra. Pasqua. Santovito. Perrone. Scrignar. Magri. Busca — Resi euforici da1 successo nel -derby» col Savigliano. grazie al quale hanno conservato il primato in classiica. i grigi affrontano oggi una prova difficilissima sui campo di Castellamonte. I! Busca giocherà con Genovese: Pancera. Giusiano: Pellegrino. Dalmazzo, Raina; Randazzo. Ciravegna. Gallo. Dalmasso. Parola (Odello). Carassonese — Dopo ia bella prestazione fornita domenica contro la Torretta — la miglior partita dei grigiorossi dall inizio di campionato — la Carassonese è attesa per una conferma a Bra. I gngiorossi non partono sfavoriti. Fossanese — Gli azzurri ospitano la Santenese. che è alla ricerca di punti dopo le recenti sconfitte. I locali sperano invece di poter continuare il campionato nel modo migliore, senza subire battute d'arresto. Cheraschese — A Balangero i nerostellati cercheranno di rafforzare la posizione di centroclassifica raggiunta battendo in casa il Pertusa. Gli uomini di Scalmani hanno un solo punto in meno dei loro avversari di oggi: una vittoria consentirebbe di agganciarsi alle posizioni di lesta. Nicese — Dopo le due sfortunate trasferte consecutive a Fossano e Castellamonte. la Nicese si ripresenta al comunale, ospite l'Alpignano. la sorprendente matricola che viaggi nelle parti alte deila classifica. Torretta S. Caterina — Partita casalinga contro il Pinerolo. ancora a zero punti. Impegno facile per i locali, anche se saranno privi di due elementi importanti: Parmigiani, squalificato per le vicende con il Gassino, e Amatuzzo infortunato. Valenzana — Dopo la prima vittoria di stagione a Pinerolo. i rossoblu ricevono la Saviglianese. La formazione è in forse: Soncin e Pinato accusano colpi ricevuti a Pinerolo: Redoglia non s'è visto agli allenamenti: Pasino e Zurato non stanno troppo bene. Ovadamobili — Per il campionato ligure, trasferta ovadese a Lavagna. Probabilmente l'allenatore Paganetto inserirà il neoacquisto Macció. Formazione: Vagnati. Pastorino. Milazzo: Valeri. Bianucci. Core: Macciò (Chiabrera). Paganetto. Papalia. Subbrero F.. Subbrero A.