Premi ai nuotatori

Premi ai nuotatori Premi ai nuotatori ASTI — La sezione di Asti della Federazione Italiana Nuoto ha premiato gU atleti astigiani distintisi nella stagione natatoria 1975-76. Erano presenti il delegato provinciale della Federazione Italiana Nuoto, Carlo Giaccone, il presidente della provincia, Andriano, e l'assessore comunale allo sport, Lalolo. Tra 1 premiati figurano: Michele Baino, che era stato ammesso alla finale dei giochi della Gioventù; Oreste Brignolo, Fabrizio Caraffa, Barbara d'Agostino, Sonia Gola. Elena Prato, Vincenzo Pellegrino e Daniele Penna. Per la categoria junlores è staio premiato Pasquale Di Paola, per gli esordienti Andrea Santi. SAVIGLIANO — Iniziano oggi alla palestra del liceo classico 1 corsi di pallavolo e pallaca Destro riservati a ragazzi e ragazze dai 7 al 14 anni. Le le aloni prevedono l'Insegnamento delle tecniche tondaznentali e del gioco di squadra. ALESSANDRIA — L'Unione Italiana sport popolari, nel qua dro delle Iniziative a cui intende dar vita per lo sviluppo ed il potenziamento dell'attività sportiva a favore di tutti i dt tadini, organizza un corso di ginnastica per adulti, della du rata di sette mesi, in due cicli. Ti primo avrà inizio il 9 novembre presso la palestra dell'istituto magistrale e termine rà in febbraio; 11 secondo Ini zierà subito dopo, proseguendo fino alla fine di maggio. Le lezioni si terranno 11 martedì e 11 giovedì alle 21. L'allenatore Pier Carlo Camuratl per due giorni alla settimana trascurerà la sua grande passione: la pallavolo. L'iscrizione al corso costa appe na cinquemila lire. Le informa zioni si possono avere presso l'Arci-Disp.

Luoghi citati: Alessandria, Asti