Alba: condannato il titolare del night club Orchidea nera

Alba: condannato il titolare del night club Orchidea nera À diciotto mesi, insieme con due "gorilla" Alba: condannato il titolare del night club Orchidea nera (Dal nostro corrispondente) Alta, 16 ottobre. - (g.f.) U titolare del night club «Orchidea Nera» di Alba, Giuseppe Busso, 48 anni, nato ad Harnman Lis (Tunisia), residente ad"Alba in via Roma 14, ed il suo «collaboratore» Raymond Rainart, 32 anni, nativo di Nizza (Francia), residente' nel distretto di Dijon 17,-pure tatrtante, sono stati condannati ad un anno e sei mesi di reclusione ciascuno. Il tribunale / (presidente Lucchese, giudici Di Paolo e Gòmba), li ha ritenuti respon sanili di sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata. Il terzo imputato, l'unico presente in aula in stato di arresto. Luigi Alfonsi. 51 anni, nato a Ivrìhg (Frància) e domiciliato a Castagneto in via Roma 21, è stato condannato a un anno e 5 mesi di reclusione per sequestro di- persona è violenza privati mentre è stato'assolto dall'accusa di lesioni. X thtd.tr?! hanno respinto l'istanza di libertà provvisoria presentata dal suo difensore avvocato Roberto Ponzio. n Russo, difeso dall'awoca- to Paganelli, secóndo l'accusa, la notte del 13 aprile scorso, coadiuvato dai suoi «gorilla», aveva dato una «lesione» al meccanico trentaquattrenne Damiano Basano, di Canale d'Alba, titolare di una officina meccanica a S. Damiano. Costui aveva aiutato una giovane ballerina ad allontanarsi -dal giro del night e a

Persone citate: Damiano Basano, Giuseppe Busso, Luigi Alfonsi, Paganelli, Raymond Rainart, Roberto Ponzio

Luoghi citati: Alba, Alta, Francia, Frància, Ivrìhg, Nizza, Tunisia