Impiegato (33 anni) s'uccide con i gas della sua utilitaria

Impiegato (33 anni) s'uccide con i gas della sua utilitaria Astigiano a Dusino San Michele Impiegato (33 anni) s'uccide con i gas della sua utilitaria (Nostro servizio particolare) Villanova, 27 settembre, (m.a.) Il cadavere di un uomo è stato scoperto dai carabinieri su , un'utilitaria parcheggiata lungo la statale Asti-Torino nei pressi di Dusino S. Michele. Gli inquirenti lo hanno identificato sulla base dei documenti trovati all'interno della vettura: si tratta di Secondo Masoero, celibe, 33 anni, impiegato in un'industria torinese, residente ad Asti in frazione Viatosto 98. L'uomo giaceva con il capo appoggiato al volante. All'interno dell'abitacolo è stato trovato un tubo di plastica collegato tramite il vetro della portiera al condotto di scarico dell'auto: la mòrte { sarebbe stata provocata da gas proveniente dal tubo di scappamento. Su uno dei sedili è stata trovata una busta chiusa indirizzata ai familiari. E' probabile che il messaggio fosse sta*o scritto dal Masoero poche ore prima della morte. Le indagini degli inquirenti tendono per ora ad escludere la responsabilità di terzi: la prima ipotesi formulata è U suicidio. Del fatto si sta attualmente occupando la magistratura che cercherà di appurare eventuali particolari utili a chiarire i motivi e le circostanze che stanno alla base del tragico episodio. • Il Masoero viveva con la madre Marcellino Cantatore in un' piccolo alloggio in località Viatosto. Ieri sera si era allontanato, di casa dicendo di trascorrere la serata con alcuni amici. Starnai Una i familiari sono stati informati dai carabinieri della sua morte. La scoperta del cadavere è avvenuta alle prime ore deifalba. Un camionista che transitava nei pressi di Dusino S. Michele ha notalo una 500 posteggiata nei pressi di una curva. Visto che l'autista non dava segni di vita ha avvisato i carabinieri di Villanova. Un medico Ha accertato che la morte del Masoero era avvenuta poche ore prima. Secondo Masoero

Persone citate: Marcellino Cantatore, Masoero, Secondo Masoero, Villanova

Luoghi citati: Asti, Dusino San Michele, Torino, Viatosto