Inattesa sconfitta dello Juniorcasale

Inattesa sconfitta dello Juniorcasale Vigevano; 0-1 in Coppa. Italia Inattesa sconfitta dello Juniorcasale (Dal nostro corrispondente) Casale. 26 agosto, (m. v.) Lo Juniorcasale ha. perso la sua prima gara ufficiale della stagione uscendo sconfitto dal campo del Vigevano dopo una partita valevole per la Coppa Italia. H risultato costituisce un'autentica doccia gelata per i sostenitori nerostellati, parecchi dei quali hanno assistito alla partita e convengono sportivamente che la squadra monte rrina ha fornito una prestazione opaca assai al di sotto di quelle molto brillanti che aveva messo in vetrina contro la Juventus ed il Genoa. Probabilmente i giocatori casalesi, storditi dai troppi osanna e dal coro di elogi tributati da ogni parte, sono scesi in campo deoóncentratL Convinti cioè di avere già la vittoria in pugno prima ancora di disputare la partita. Le parole pronunciate alla vigilia dall'allenatore Vincenzi, che invitava a moderare gii entusiasmi e a restare con i piedi per terra, non sono purtroppo state ascoltate. L'esito negativo della breve trasferta ha fatto ora ripiombare tutti — dirigenti, giocatori e sostenitori — sul terreno della realtà e dovrà costituire quello che lo stesso Vincenzi aveva definito negli scorsi giorni «un bagno di umiltà». Se la lezione sarà compresa e tutti ne sapranno fare tesoro, lo Juniorcasale potrà riprendere ad esprimersi in modo confacente al suo reale valore, che è assai superiore a quello dimostrato a Vige vano ove la gara è stata decisa da una sola rete che — in ossequio alla legge sugli ex — è stata segnata da Polvar fino a poche settimane fa titolare della maglia nerostellata n. il.

Persone citate: Vincenzi

Luoghi citati: Casale, Italia