Due coniugi astigiani morti su un'auto contro un albero

Due coniugi astigiani morti su un'auto contro un albero L'incidente all'alba nei pressi di Dego Due coniugi astigiani morti su un'auto contro un albero (Nostro servizio particolare) i Dego. 20 luglio. (b.b.) Due coniugi sono I morti stamane in un tncidente avvenuto sulla statale 29, ! } nei pressi di Dego. Sono l'ini- ! | pressilo edile Luigi Forno, 56 ì anni, e la moglie Rita Cico di | 51, residenti a Montechiaroi d'Asti. La sciagura è avvenuta po-; co dopo le sei in località Col-j letto di Dego, nei pressi della vetreria italiana. All'uscita di i una curva Luigi Fomo che! era alla guida dell'auto sportiva sulla quale era la moglie, per cause in corso di accertamento (non si esclude un improvviso malore), ne ha perso il controllo. La vettura, dopo avere sbandato, è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un platano. L'urto è stato di estrema , violenza e l'impresario è mor-1 | to sul colpo. La moglie è sta- ta soccorsa da automobilisti di passaggio, in fin di vita, è stata trasportata all'ospedale di Cairo Montenotte. E' morta durante il tragitto a causa delle gravissime lesioni riportate. La salma di Luigi Forno e stata corri*^osta"neT cimitero : ! di Dego, quella della moglie ! nell'obitorio di Cairo SS luogo SS i è intervenuto il vice pretore! ! di Cairo, avvocato Castagneto ed i carabinieri di Dego. A Montechiaro d'Asti ha destato vivo cordoglio la notizia della tragica morte dei coniugi Forno. I coniugi erano assai conosciuti. Il Forno svolgeva da vent'anni l'attività di impresario edile con diversi dipendenti. Era pure un appassionato di tamburello e aveva, con altri abitanti del paese, organizzato alcune squadre tamburellistiche. I funerali si svolgeranno giove dl I coniugi Rita Cico e Luigi Forno

Persone citate: Castagneto, Forno, Luigi Forno, Montechiaro, Rita Cico

Luoghi citati: Asti, Cairo, Col-j, Dego