Boccisti in gara

Boccisti in gara Per "Coppa Cittì d'Alessandria" Boccisti in gara Alessandria, 7 maggio. (g. tol.i Organizzata dal Comitato provinciale U.b.i.. domani e domenica si disputa la 52a edizione della «Coppa Città di A- ; lessandria», che si articola su tre gare di bocce: nazionale a quadrette per giocatori di «A»; regionale a quadrette per giocatori di «R»; provinciale a terne per giocatori' di '«Propaganda». Allarriarfli" festàaone saranno presenti circa 900 giocatori. La gara di maggior interesse è quella della «A» (che s'inizierà domani alle 15,30 sui campi de «La Boccia» in Lungo Tanaro S. Martino 8), che farà convenire ad Alessandria tutti i migliori rappresentanti di Piemonte e Liguria. E' una prova che al momento riveste 'particolare importanza, perché capita tra la seconda giornata (giocatasi domenica scorsa a Novara) e la terza (che si disputerà il 15 e 16 maggio a Torino) del « Martini », il campionato per società. La gara a quadrette di categoria «Regionale» vale inoltre come terza prova di qualificazione- al campionato italiano di società di serie B e vedrà in campo' tutti"i migliori esponenti che aspirano alla promozione nella massima categoria; il torneo s'inizierà alle 8 di domenica, cosi come quello per la «Propaganda». Gli arbitri: Ragni di Genova per la «N»; Torchio di Vercelli per la « R »; Garlando di Valenza per la «P».

Persone citate: Garlando, Martini

Luoghi citati: Alessandria, Genova, Liguria, Novara, Piemonte, Torino, Valenza, Vercelli