Dopo la lite con la moglie s'uccide sul pianerottolo

Dopo la lite con la moglie s'uccide sul pianerottolo Un giovane albergatore di Crissolo Dopo la lite con la moglie s'uccide sul pianerottolo (Dal nostro corrispondente) , saluzzo. 4 maggio. ì Un esercente di Crissolo, j in alta Valle Po, si è ucciso 1 sparandosi un colpo di fucile | 1 —— alla tempia destra. La vitti-1 ma si chiamava Pier Claudio Perotti, 32 anni, abitava con I la moglie Ubalda, 30 anni, e ! due figli in tenera età in piaz-} : 1 1 za Umberto I. Il cadavere del Perotti è stato trovato I sul pianerottolo del secondo ! piano della casa .del fratello } Aldo, che ha chiamato im1 mediatamente un medico. li sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il fatto è stato subito dopo denunciato ai carabinieri di Crissolo che hanno escluso ogni responsabilità a carico di terzi. Sembra che il giovane abbia compiuto il gesto disperato per dissapori familiari. Avrebbe bisticciato con la moglie alla quale subito dopo aveva ' detto che sarebbe uscito per fare quattro passi; invece è salito al piano superiore, ha imbracciato la carabina cai. 22 e si è sparato un colpo sulla soglia dell'appartamento. Pier Claudio Perotti era molto conosciuto in tutta la vallata, non solo perché figlio di Quintino Perotti, la nota guida del Monviso, ma {anche perché d'estate gestiva l'albergo rifugio del Pian del Re dove si trovano le sorgenti del Po e d'inverno faceva il maestro di sci sui campi di neve di Crissolo. v. i.

Persone citate: Perotti, Pier Claudio Perotti, Pier Claudio Perotti, Quintino Perotti

Luoghi citati: Crissolo