Valenzana contro Savigliano e Bra-Busca gli incontri-clou

Valenzana contro Savigliano e Bra-Busca gli incontri-clou Domenica di recuperi nella Promozione Valenzana contro Savigliano e Bra-Busca gli incontri-clou La Carassonese non si ritira, oggi riceve il Chieri - Nicesea Calasse VALENZANA — Con tre partite da recuperare e nove punti di distacco sulla capolista Aree Cafasse, la Valenzana sembrerebbe ormai definitivamente tagliata fuori dalla lotta per la promozione, dirigenti e tifosi però non hanno ancora deposto le ultime speranze. Oggi, quindi, nel primo dei recuperi contro il forte Savigliano al Comunale, gli uomini di Repetto dovranno impegnarsi a fondo S AVIGLIANESE — L'obiettivo dei «maghi» nella difficile trasferta di Valenza Po è l'intera posta: due punti che debbono servire a rinforzare la classifica nella speranza, ancora ardente, di agguantare la fuggiasca Cafasse. Gli uomini di Deandrea sono in piena forma e lo hanno dimostrato assai bene nel derby casalingo di domenica scorsa contro la Fossanese. BRA — Durissima prova per i giallorossi in casa nel recupero di Promozione con il Busca. Per Luino, che conosce bene gli avversari di turno, avendoli allenati sino a due anni fa, la partita è molto più impegnativa della precedente con il Cafasse, dalla quale il Bra era uscito con un solo punto (0 a 0) ma con molto onore. Il Bra di oggi sarà quello di domenica, ma diversamente disposto: due sole punte (Defeudis e Pregliasco) e un uomo in più a rinforzo del centrocampo (Brovarone o Perrone). BUSCA — Ennesima trasferta (la quinta consecutiva) per i grigi buschesi, questa volta a Bra. Giancarlo Parola, feritosi durante l'amichevole di mercoledì con l'Albese. E' ancora ricoverato all'ospedale di Savigliano, per una grave lussazione al gomito sinistro ed anche perchè la ferita alla gamba,' riportata nella partita di Chieri, gli ha procurato un'infezione all'arto. CHEBASCHESE — Oggi recupera in casa l'incontro con il Fossano. Alla vigilia del derby, i dirigenti nerostellati devono ancora risolvere parecchi problemi: Rovera si è fratturato un braccio in allenamento, ed è incerto l'utilizzo anche di Buzzacchino e di Agoni. FOSSANESE — Dopo la secca sconfitta di domenica scorsa a Savigliano, gli azzurri della Fossanese cercheranno oggi due punti nel difficile derby di Cherasco. L'obiettivo degli uomini di Scalmani è Ai terminare in ottima posizione questo campionato che li ha visti molte volte "protagonisti e sconfitti. CARASSONESE — I manregalesì non si ritireranno dal campionato Io ha deciso ieri il presidente del sodalizio, Piero Casco, al termine di un Incontro con' Eugenio Torco e Aldo Cattaneo, direttore tecnico e allenatore dell'undici grigtorosso. Oggi, dunque, la squadra scenderà in campo nel confronto casalingo con il Chieri. NICESE — Difficilissima trasferta sul campo di quel sorprendente Aree Cafasse che guida autoritariamente la classifica.