Juniorcasale e Albese due difficili trasferte

Juniorcasale e Albese due difficili trasferte Serie C ■ Ad Alessandria il Bolzano Juniorcasale e Albesedue difficili trasferte 1 nerostellati giocheranno a Mantova, i langaroli a Lecco (Dal nostro corrispondente) Casale Monferrato, 3 aprile, (m. v.) Dopo lo stentato pareggio casalingo contro il Lecco « bestia nera dei nerostellati », lo Juniorcasale affronta domani la difficile trasferta di Mantova. Nella gara d'andata vinsero per 1 a 0 i monferrini, che in quel periodo stavano attraversando un momento di ottimo rendimento, che li portò sino alla fugace conquista del secondo posto in classifica. Ora le condizioni dei casalesi non sembrano essere cosi brillanti come lo erano a quell'epoca. Inoltre dovranno giocare fuori casa: si sa che, il rendimento in trasferta dei nerostellati è assai più basso di quello che riescono a dare quando sono di scena al « Natal Palli ». I virgiliani occupano il sesto posto in classifica alla pari con 1 casalesi. Nelle 28 gare finora disputate hanno collezionato 7 vittorie casalinghe, 4 pareggi e 3 sconfitte (in trasferta hanno vinto 3 volte, pareggiato 7 e perso •ii realizzando complessivamente 27 reti ed incassandone soltanto 19, il che dimostra quanto sia salda la difesa dei virgiliani, che si avvale tra i pali dell'esperto Bandoni, ex sampdoriano, mentre all'attacco vi sono l'ex laziale Manseirrisi e Mongitore, capo cannoniere del girone nello scorso campionato. Lo Juniorcasale affronterà la prova con questa probabile formazione: Grisenti; Aimone, Zanella: Landini, Fait, Deostruii; Gatti, Trevisani, Motta, Ghio, Buscaglia (Polvar). Magara dell'AIbese (Dal nostro corrispondente) Alba, 3 aprile. (g. f.) Ancora un confronto proibitivo per l'Albese, in trasferta a Lecco, in casa d'una squadra fortissima che staziona nei quartieri alti della classifica. I blucelesti sono quarti, distaccati di un sol punto dalle seconde mentre l'Albese è quart'ultima e non ha ancora scongiurato, nonostante il brillante comportamento nel girone di ritorno, il pericolo della retrocessione. Il blasone dell'avversarlo e la necessità impellente di fare punti suggeriscono ancora una volta agli uomini di Ferretti la immagine di una squadra in trincea, che si batterà per conquistare l'ennesimo pareggio. Tutto sommato questo risultato non sarebbe da scartare a priori, Sperare in una vittoria può sembrare utopistico, perché è almeno improbabile che le punte si sveglir.o di colpo proprio in una partita di questo genere, tuttavia strappare un punto può essere possibile e può realisticamente accontentare anche i tifosi. Il calendario obbliga i langaroli a due difficili trasferte consecutive (dopo Lecco, ci sarà Casale per un derby « pepato » per tradizione) che bisognerà superare senza danno. Ferretti ha annunciato la formazione che. con tutta probabilità, scenderà in campo: Rottoli; De Gasperi, Soro; Manzin, Nolfo, Saioni; Carelli. Rampanti, Palina. Luciani, Magara. In panchina, come a: solito, Eberini e, probabilmente. Fantini e Gobetti. Il « grigio » Dolso . (Dal nostro corrispondente) Alessandria, 3 aprile. (f. m.) 1 grigi alessandrini, con il successo pieno di domenica scorsa a spese del 'anelino di coda Belluno, che ha giocato bene' ma perso, mentre l'Alessandria sul piano tecnico non ha certo entusiasmalo, hanno ragniunto una posizione di classifica che. se sapranno evitare brutti scivoloni, dovrebbe tenerli al dì fuori del pericolo della retrocessione. Si tratta tuttavia di una certezza ancora effimera, i rischi sussistono sempre, quindi è opportuno incasellare nuovi punti affrontando con animo sempre più sereno le prossime difficoltà, a cominciare da domani allorché al « Moccagatir. » scenderà il Bolzano, squadra senza alcuna preoccupazione ài classifica e di punti, ma sorretta da un notevole orgoglio c. quindi decisa a non « '.asciar le penne » in terra piemontese. Ciò significa che anche l'incontro di domani si presenta non privo di incognite: in più non. bisogna dimenticare quanto l'Alessandria sia Incostante con i suoi alti e bassi, con la sua continua altalena per cui non consente mai di fare previsioni o di azzardare pronostici. L'infermiera si sta svuotando: soltanto domani pomeriggio però si saprà se tutti gli infortunati — Dolso. Colombo. Vanara — saranno in condizioni di giocare (Rejc sarà senz'altro assente per un risentimento al solito ginocchio). L'esatta formazione potrebbe comunque essere la seguente: Zanler; Di Benedetto (Cazzala), Di Brino, Vanara, Colombo (Di Benedetto): Borghi, Giani, Pillon. Marnilo. Dolso (Ghezzi), Frigerio. 12. Favot, 13. Baisi. La squadra è giunta oggi nel consueto ritiro dell'Arìston di Acqui Terme, che tutto sommato, sembra * portar bene ». Il casalcse Fait

Luoghi citati: Alba, Alessandria, Belluno, Casale, Casale Monferrato, Lecco, Mantova