Campo impossibile Derthona non gioca

Campo impossibile Derthona non gioca Campo impossibile Derthona non gioca Tutto rinviato tra Istituto Sociale e Derthona. L'abbondante nevicata che è iniziata a cadere su Torino dalle prime ore della mattinata, ha ricoperto il campo dello stadio Ruffini di uno strato spesso almeno una ventina di centimetri. Alle 14,30 l'arbitro Nazzaruolo di Modena è aceso sui campo coi capitani delle due ; squadre per verificare le con' dizioni dei terreno, constatata l'impossibilità di giocare ha deciso immediatamente di rinviare la partita. Ora sono le due società che dovranno accordarsi sulla nuova data dell'incontro, sottoponendo comunque all'approvazione detta Lega il giorno prescelto. Gli allenatori delle due formazioni Pasero e Cucchi non hanno nascosto il loro disappunto. I leoncelli tortonesi. dopo tredici risultati utili consecutivi, confidavano in un altro risultato positivo, per confermare il loro diritto alle prime piazze della classifica. Diversa invece la posizione del Sociale, fanalino di coda della classifica. Le due squadre avrebbero dovuto atandere in campo con questi schieramenti: Istituto Sociale: Gorino; Poma ciani. Beiessa; Avere. Giaco metti. Damiano; Provvisionato, Zanetti, Lsnzoni, Pasero Casse. 12. Pesce; 13. De Mar cbts; 14. Albertin. Derthona: Domenghmi; Simoniello, Bis-;; Della Donna, Gabbana. Trincherò; Bea tettila, Gssparells, Margara, Boccasso, Donadel. 12. Cirra; 13. Pezzi; 14. Quai- m- f. v.

Luoghi citati: Modena, Torino